|
1268 Visitatori + 0 Utenti = 1268
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 11, 2006, 12:13:01 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
figa che coltellata....... Tu sei sicuro quindi che la cinghia di distribuzione è stata cambiata? E allora che cazzo sarà successo? Mi sembra di stare fuori dalla sala operatoria ad attendere il responso.... se fossi un avvocato ti risponderei che sono sicuro di aver pagato per questo. Il meccanico era il papà di una mia cara amica...se dovessi scommettere lo farei, se dovessi giurare sui miei figli magari no. il mio cuore sanguina sabato scorso era bellissima, come la prima volta che la vidi
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 11, 2006, 12:14:02 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Come ho detto, in futuro dovrò cambiarla per forza sta macchina, non so se prossimo o meno prossimo ma è sicuro.
Ah, beh, se l'idea è comunque quella, tanto vale farlo adesso se la spesa è ingente. Prendi una bella scatoletta da curve!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 11, 2006, 12:14:40 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
il succo alla fine è: "vedi cosa ti costa metterla a posto e valuta molto bene la situazione, ma non prendere decisioni affrettate, perchè la fretta è cattiva consigliera".
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 11, 2006, 12:16:10 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
che mazzata...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 11, 2006, 12:21:43 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Raven lo prese nuovo o usato il Coupé? Era quello di Baranzo? Pure il suo era rosso no? Non so nemmeno se fosse Turbo per la verità...
No Raven lo prese usato dal primo propietario, uno di Mantova.... Quello di Baranzo fu venduto (regalato direi ) in svizzera forse....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Aprile 11, 2006, 12:22:46 pm |
|
il succo alla fine è: "vedi cosa ti costa metterla a posto e valuta molto bene la situazione, ma non prendere decisioni affrettate, perchè la fretta è cattiva consigliera".
Sai che sto pensando anche ad una RS prima serie o seconda? tra i 10 e i 15 mila euro se ne trovano......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 11, 2006, 12:23:01 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Raven lo prese nuovo o usato il Coupé? Era quello di Baranzo? Pure il suo era rosso no? Non so nemmeno se fosse Turbo per la verità...
quello di baranzo era un Turbo 20V ricordo a Monza la differenza di spinta a tutti i regimi che c'era, nonostante quello di Kaos (allora di Raven) sia pure leggermente modificato... x Kaos dipende tutto dal budget... perchè cmq una IS200 o una 320 non è che la trovi molto più recente a prezzi ragionevoli... e poi il 320 E46 prima serie era un polmone allucinante, un po' meglio il nuovo 2.2...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
|
Aprile 11, 2006, 12:24:15 pm |
|
quello di baranzo era un Turbo 20V ricordo a Monza la differenza di spinta a tutti i regimi che c'era, nonostante quello di Kaos (allora di Raven) sia pure leggermente modificato... x Kaos dipende tutto dal budget... perchè cmq una IS200 o una 320 non è che la trovi molto più recente a prezzi ragionevoli... e poi il 320 E46 prima serie era un polmone allucinante, un po' meglio il nuovo 2.2... Si infatti per la serie 3 pensavo alla 2.2 da 170 cv.....le IS200 ho guardato e se ne trovano entro i 15 mila euro anche con chilometraggi decenti (tra i 40 mila km e i 90 mila)
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 11, 2006, 12:24:32 pm |
|
Sai che sto pensando anche ad una RS prima serie o seconda? tra i 10 e i 15 mila euro se ne trovano......
RS prima serie le trovi anche ben sotto i 10mila... quando avevo provato a cercarla io più di un anno fa si trovavan già delle RS2 a 9000... IMHO con 10mila ne trovi di molto belle, fase 2...anche se la fase 1 è ben più cattiva non avrei dubbi, dentro fa proprio cagare!! la 2 è di un altro pianeta, poi se ne trovi una con magari già l'ESP è anche meglio
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 11, 2006, 12:24:34 pm |
|
a torino ce ne sono parecchie, molte anche originali..... potrebbe essere un passaggio meno traumatico rispetto all'IS..... ovvio che di macchine più piccole con discreta cavalleria ce ne sono finchè vuoi.... Paradossalmente una macchina nuova ti costerebbe meno di bollo, ovvio che non avrà la spinta del cupè, ma non avrebbe nemmeno gli ingombri del cupè
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 11, 2006, 12:25:22 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
quella di quel coupè è una storia lunga. Era un esemplare per il mercato spagnolo che rientrò in Italia e venne immatricolato nel '97 a km 0. Io lo acquistai da un privato di Mantova che lo teneva da dio e che aveva fatto fare gli interni in pelle beige after market ed altro tra cui assetto, centralina e scarico. Lo scarico lo rivolli originale prima di acquistarla dato che sarebbe stato impossibile circolare a Milano con quel fucile a pallettoni nello spoiler posteriore (era libero e privo di catalizzatore) e già che c'ero mi feci anche rimontare il chip originale della centralina.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 11, 2006, 12:25:26 pm |
|
a torino ce ne sono parecchie, molte anche originali..... potrebbe essere un passaggio meno traumatico rispetto all'IS..... ovvio che di macchine più piccole con discreta cavalleria ce ne sono finchè vuoi.... Paradossalmente una macchina nuova ti costerebbe meno di bollo, ovvio che non avrà la spinta del cupè, ma non avrebbe nemmeno gli ingombri del cupè cmq se il budget è quello (10-15mila) problemi a trovare una sostituta non ne avrai sicuramente...anzi, avrai solo l'imbarazzo della scelta
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 11, 2006, 12:27:34 pm |
|
|
|
|
|
|
|