|
1276 Visitatori + 0 Utenti = 1276
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Aprile 11, 2006, 16:56:03 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 11, 2006, 17:30:31 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Aprile 11, 2006, 17:51:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
Embeh!? Andresti bene per consolare i malati gravi: "Le hanno gia' dato l'estrema unzione ?" "Ha gia' prenotato il loculo ? Sa, non vorrei che domani o dopodomani fosse tropo tardi...."
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Aprile 11, 2006, 18:33:51 pm |
|
Domani sera passo e a costo di aprirla con le mie mani vi so dire che cazzo è successo.......ci manca che mi fagirare le palle il meccanico, ci metto mezzo secondo a metterla su un carro attrezzi e portarla da un'altra parte.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Mifune |
|
|
Aprile 11, 2006, 18:39:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
Domani sera passo e a costo di aprirla con le mie mani vi so dire che cazzo è successo.......ci manca che mi fagirare le palle il meccanico, ci metto mezzo secondo a metterla su un carro attrezzi e portarla da un'altra parte.
dove l'hai portata?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 11, 2006, 18:51:55 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
|
Aprile 11, 2006, 18:55:19 pm |
|
dove l'hai portata?
dal mio gommista che ha anche l'officina....ma stavolta non mi ha convinto per un cazzo......finchè non vedo coi miei occhi non credo
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Aprile 11, 2006, 18:59:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
dal mio gommista che ha anche l'officina....ma stavolta non mi ha convinto per un cazzo......finchè non vedo coi miei occhi non credo
e quello vicino all'autolavaggio vittoria?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|