|
1273 Visitatori + 1 Utente = 1274
MRC
|
|
Sauron |
|
|
Aprile 11, 2006, 19:47:06 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Mi spiace Marco. Se passi alla E46, non scendere sotto il 2.8 e se puoi prendi il 3.0.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 11, 2006, 20:24:33 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
e quello vicino all'autolavaggio vittoria?
Si, la traversa di piazzale martini
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Mifune |
|
|
Aprile 11, 2006, 20:39:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
Si, la traversa di piazzale martini
allora ci passo spesso abito molto vicino...se passo li darò un occhiata se ti vedo dentro...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Aprile 11, 2006, 20:44:17 pm |
|
allora ci passo spesso abito molto vicino...se passo li darò un occhiata se ti vedo dentro...
più che altro controlla se la macchina è ancora lì....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 11, 2006, 20:52:58 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 11, 2006, 22:53:01 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ragazzi.......messa da requiem.......la testa è andata.......preventivo stimato assurdo.......2.200/2.500 euro a seconda di quante sono le valvole da cambiare ecc......sono morto Non penso di sistemarla a questo punto........a meno di non trovare qualcuno che fa il lavoro ad una cifra più ragionevole..... Stasera comunque passo dal mecca per vedere tutto...
è un prezzo assurdo kaos....pigliala su e portala qua...te lo trovo io qualcuno onesto cazzo!!!!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Aprile 11, 2006, 22:56:57 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Mi spiace kaos..
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
kaos |
|
Aprile 11, 2006, 23:16:27 pm |
|
ma tanto non si muove col motore fuso prenditi l'hummer che c'e parcheggiato da un po di giorni davanti all'autolavaggio vittoria non è quello il problema, è di arrivare lì e trovarla senza metà dei pezzi attaccati
|
|
|
|
|
kaos |
|
Aprile 11, 2006, 23:17:44 pm |
|
è un prezzo assurdo kaos....pigliala su e portala qua...te lo trovo io qualcuno onesto cazzo!!!!!
infatti mi fa troppo incazzare il prezzo, non penso di farlo fare li il lavoro, va bene tutto ma farsi prendere per il culo no
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 11, 2006, 23:19:48 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
infatti mi fa troppo incazzare il prezzo, non penso di farlo fare li il lavoro, va bene tutto ma farsi prendere per il culo no
domani ti mando Pm,sento qualche amico qui...se ti fanno un prezzo ok,ti fai portare qui da qualcuno con un carrello...la coupè dobbiamo salvarla!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
. |
|
|
Aprile 12, 2006, 08:22:49 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
non è quello il problema, è di arrivare lì e trovarla senza metà dei pezzi attaccati
marco..ho lasciato il bmw fuori dal mio carrozziere, per strada praticamente, per tre settimane. Toccato nulla...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Aprile 12, 2006, 09:02:19 am |
|
marco..ho lasciato il bmw fuori dal mio carrozziere, per strada praticamente, per tre settimane. Toccato nulla...
a milano però non c'è da stare troppo tranquilli.....fidati
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 12, 2006, 10:35:52 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
non proprio a tutto per adesso hai ancora la mini...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|