|
1275 Visitatori + 1 Utente = 1276
MRC
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 12, 2006, 10:57:21 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
anzi se te la rubano, essendo una mini,l'assicurazione te la dovrebbe pagare molto più del prezzo di acquisto.......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 12, 2006, 22:11:16 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ventilata ipotesi per una spesa un po' minore....ma sempre troppo alta.......1.800/2.000 euro..... Niente da fare......ho idea che il viale del tramonto sia stato imboccato ormai.... Penso comunque di farla visitare meglio prima di emettere qualunque sentenza.....anche se tutti mi spingono al cambio ormai Nel week end andrò a sentire qualche preventivo e vedremo che succede.....certo che non è facile se devo lottare anche contro gli altri
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 13, 2006, 08:31:05 am |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
|
Aprile 13, 2006, 09:55:54 am |
Visitatore, , posts |
|
Ventilata ipotesi per una spesa un po' minore....ma sempre troppo alta.......1.800/2.000 euro..... Niente da fare......ho idea che il viale del tramonto sia stato imboccato ormai.... Penso comunque di farla visitare meglio prima di emettere qualunque sentenza.....anche se tutti mi spingono al cambio ormai Nel week end andrò a sentire qualche preventivo e vedremo che succede.....certo che non è facile se devo lottare anche contro gli altri A mio parere, 1800-2000 euro per avere un'auto bella e molto performante, col motore perfetto con testata rifatta, valvole sostituite, cinghia nuova, ecc. non sono poi molti, visto che per un usato del genere ci vogliono circa 700/800 euro solo di passaggio di proprieta'. Se invece subentra la voglia di cambiare, allora non c'e' preventivo che tenga. La vendi al club del coupe' fiat cosi' com'e' e vai alla ricerca di cose nuove. Ma, attento, che il rimpianto sara' sempre in agguato.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Aprile 13, 2006, 09:57:25 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
A mio parere, 1800-2000 euro per avere un'auto bella e molto performante, col motore perfetto con testata rifatta, valvole sostituite, cinghia nuova, ecc. non sono poi molti, visto che per un usato del genere ci vogliono circa 700/800 euro solo di passaggio di proprieta'. Se invece subentra la voglia di cambiare, allora non c'e' preventivo che tenga. La vendi al club del coupe' fiat cosi' com'e' e vai alla ricerca di cose nuove. Ma, attento, che il rimpianto sara' sempre in agguato..... parli per esperienza? Rimembri ancora il cabrio
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 13, 2006, 10:19:41 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
A mio parere, 1800-2000 euro per avere un'auto bella e molto performante, col motore perfetto con testata rifatta, valvole sostituite, cinghia nuova, ecc. non sono poi molti, visto che per un usato del genere ci vogliono circa 700/800 euro solo di passaggio di proprieta'. Se invece subentra la voglia di cambiare, allora non c'e' preventivo che tenga. La vendi al club del coupe' fiat cosi' com'e' e vai alla ricerca di cose nuove. Ma, attento, che il rimpianto sara' sempre in agguato..... quoto mauring al centpecent.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
kaos |
|
Aprile 13, 2006, 10:53:00 am |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 13, 2006, 10:53:51 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
|
Aprile 13, 2006, 10:56:46 am |
|
figa non ci vuole un genio a capire dopo tutti i papiri che ho scritto ho detto che ho 30 anni, che ho l'intenzione di sposarmi diciamo non fra 10 anni, che devo quindi lasciar perdere la faccenda macchina prestazionale........ mah....solo quando volete voi fate le pulci ad ogni parola scritta...quando vi fa comodo
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 13, 2006, 10:58:49 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
se con 1800? hai un'auto con un motore nuovo, anche considerando un migliaio di euri per frizione e ammortizzatori tel la cavi con 3000?, 10'000 in meno di quanto spenderesti per un'utilitaria polmonica che non avrebbe né più baule né più spazio del coupé. capisco la tua situazione e capisco le pressioni alle quali puoi essere sottoposto, ma anche quest'ipotesi potrebbe essere presa in considerazione. alla fine la scelta è solo tua ovviamente, fai quel che è meglio per te
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 13, 2006, 10:59:20 am |
|
Kaos parla chiaro, hai 30 anni, ok non ti vuoi sposare tra 10 anni, ok lei non ti vuole sposare e trovi la scusa della macchina ok basta dire le cose con chiarezza! Uregiat
|
|
|
|
|
|