|
1221 Visitatori + 1 Utente = 1222
TonyH
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 13, 2006, 13:16:31 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Molti pistoniani ultimamente si sono buttati sull'usato, da Raven a Lupo, da Walt a Alura, e grossi pacchi non ne ho visti., anzi.
Pure io, per la moto. Onestamente, con quei soldi non potevo comprare niente di meglio. ("Onestamente" non vuol dire che l'ho rubata eh . Diciamo "Francamente" ) « Ultima modifica: Aprile 13, 2006, 13:39:49 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 13, 2006, 13:37:39 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Pero' qualcosa non quadra in tutto questo. Io non discuto sul fatto di ridimensionarsi come cavalli e cilindrata, ma se la situazione era questa, che cazzo cambiavi gli ammortizzatori a fare ? Dovevi venderla e amen senza spenderci soldi. perchè finchè la macchina andava bene non c'erano problemi, mi pare evidente......cazzo ne so io che sta per andare alle cozze la cinghia o qualche tendicinghia maledetto?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mauring |
|
|
Aprile 13, 2006, 13:54:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
perchè finchè la macchina andava bene non c'erano problemi, mi pare evidente......cazzo ne so io che sta per andare alle cozze la cinghia o qualche tendicinghia maledetto? Va beh, ma prima o poi qualcosa capita. E se si hanno cerfte pressioni meglio vendere prima che capiti. Pero', beffardamente, potrebbe convenire ugualmente ripararla per poi venderla. Cosi' non ti da' niente nessuno, mentre aggiustata magari 2500-3000 euro si tirano fuori. E una volta aggiustata e' dura venderla....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Aprile 13, 2006, 13:59:11 pm |
|
Va beh, ma prima o poi qualcosa capita. E se si hanno cerfte pressioni meglio vendere prima che capiti. Pero', beffardamente, potrebbe convenire ugualmente ripararla per poi venderla. Cosi' non ti da' niente nessuno, mentre aggiustata magari 2500-3000 euro si tirano fuori. E una volta aggiustata e' dura venderla.... appunto......certo che spendere 2000 per metterla a posto per prenderne 2500 se si riesce a vendere.......mi pare non ci sia molta convenienza alla fine
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Aprile 13, 2006, 14:01:48 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Pero', beffardamente, potrebbe convenire ugualmente ripararla per poi venderla. Cosi' non ti da' niente nessuno, mentre aggiustata magari 2500-3000 euro si tirano fuori.
Vabbé, ma se per aggiustare il motore e cambiare gli ammortizzatori deve spendere minimo 2500? dov'è la convenienza a venderla poi a 2500/3000? Innanzitutto deve anticipare i soldi delle riparazioni, poi si deve trovare i compratore, ed alla fine avrà fatto un giro di soldi per niente.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Aprile 13, 2006, 14:07:05 pm |
|
come disse Eric Draven prima di uccidere Tin Tin ne "Il corvo".... "vittime..........non lo siamo tutti?"
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Aprile 13, 2006, 14:07:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Aprile 13, 2006, 14:07:26 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
effettivamente ho trovato qualche swift usata........a 11/12/14 mila euro....praticamente pari al nuovo......convenieeeeeente Le "piccole" usate non convengono quasi mai, se non già piuttosto obsolete. Ne so qualcosa io che ho girato per trovare la macchina per mia moglie. Alla fine, come si sa, l'ho presa nuova...a proposito, la si ritira stasera alle 17,30
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
kaos |
|
Aprile 13, 2006, 14:11:16 pm |
|
solo per il motore, se non è così grave, bisogna spendere 2/2.500 euro......fai tu
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Aprile 13, 2006, 14:16:42 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
cmq ormai,con le km zero e finchè c'è gente che vende la macchina dopo un anno o anche meno,e si vuol risparmiare, non vedo perkè prenderla proprio nuova..ma i sldi son di chi li spende..quindi
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 13, 2006, 14:16:48 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
diciamo che capisco la sua situazione
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
|