|
1230 Visitatori + 0 Utenti = 1230
|
|
mauring |
|
|
Aprile 13, 2006, 14:17:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
solo per il motore, se non è così grave, bisogna spendere 2/2.500 euro......fai tu
Ripeto che mi sembrano cifre esagerate, e poi c'e' sempre la soluzione "motore di recupero". Comunque comprendo che ora come ora ti venga voglia solo di farla finita e trovare una sostituta "tampone" in attesa di tempi migliori. Una bella Kalos a GPL ? 10.000 euro e non spendi un kaiser di carburante (lo dico sul serio).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 13, 2006, 14:18:46 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 13, 2006, 14:23:09 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 13, 2006, 14:23:32 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 13, 2006, 14:25:45 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Haha, di questo passo le auto più potenti del pistone saranno dei naftoni! stupendo ... . . . . . . . . . . . .
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 13, 2006, 14:30:52 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Devi vender la Carrera? ho superato questa fase ...per ora
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Aprile 13, 2006, 14:31:31 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
ho superato questa fase ...per ora Giä, per ora viaggi in treno
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 13, 2006, 14:34:09 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
sfotti sfotti.....tanto penso che con quella scatoletta che pesa 500 chili meno della tua cassa da morto nafto puzza e ha quasi gli stessi cavalli, ti posso passare sopra quando mi pare e consumo pure uguale UAHAHAHAHAHAH
Ho idea che il discorso sul training autogeno di Emi abbia più che mai valore: come già ti scrissi, sotto i 3500rpm la Swift 1.3 viene superata anche da un Ape sprovvisto dei fari del Biturbo.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 13, 2006, 14:35:14 pm |
|
Ho idea che il discorso sul training autogeno di Emi abbia più che mai valore: come già ti scrissi, sotto i 3500rpm la Swift 1.3 viene superata anche da un Ape sprovvisto dei fari del Biturbo.
lascialo perdere ormai si è convinto.... poi passerà alla fase:PEr farla andare devo tirare e se tiro consuma.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 13, 2006, 14:37:00 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Giä, per ora viaggi in treno oggi lascio che siano i furbi a viaggiare in auto...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 13, 2006, 14:43:39 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
lascialo perdere ormai si è convinto.... poi passerà alla fase:PEr farla andare devo tirare e se tiro consuma.....
quindi la prenderà diesel, certo.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 13, 2006, 14:44:45 pm |
|
almeno non andrà avanti ma non consumerà....ma a quel punto potrebbe prendere una stescion diesel usata e sistema la famiglia...
|
|
|
|
|
|