|
1215 Visitatori + 0 Utenti = 1215
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 13, 2006, 14:48:55 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 13, 2006, 14:49:17 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
almeno non andrà avanti ma non consumerà....ma a quel punto potrebbe prendere una stescion diesel usata e sistema la famiglia...
già, per poi farsi prendere per i fondelli da un qualsiasi Pistoniano che di lì a poco - mannaggia! - disintegrerà la testa del motore della sua sportivissima auto. Certo.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 13, 2006, 14:49:57 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Kaos, ti capisaco, a un certo punto una macchina vecchia diventa un incubo. Starai più sereno comprndoti una macchina funzionale, e quando sarà ora, le affiancherai una piccola sportiva tipo Mx-5 o S2000 o Lancer EVO così almeno Emi non ti caga più la minchia noto dell'astio nelle tue parole, appena troverò qualcuno che rimpiazzerà provenzano gli dirò di farti recapitare una testa di cavallo come souvenir........
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
J. C. |
|
Aprile 13, 2006, 14:56:52 pm |
|
appena troverò qualcuno che rimpiazzerà provenzano ...stavolta però facciamo le cose sul serio e mettiamo uno che non ha bisogno dei pannoloni per andare in giro, ok?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 13, 2006, 15:02:51 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
non compro una macchina usata, ci faccio parecchi km all'anno e non voglio prendere un pacco e trovarmi con delle grane andando avanti nel tempo.......quindi propendo per una macchina nuova
Se prendo un'usato tra qualche tempo son da capo un'altra volta, dovrò cambiarlo....... allora prendo qualcosa di nuovo e lo tengo tutti gli anni che mi serve, qualcosa di economico anche di gestione (swift) che però non sia una merda di scatoletta (600, matiz) e abbia quel che serve (clima, abs, bag, radio) e soprattutto una garanzia di 5 anni.
Riguardo all'assicurazione non c'è nemmeno da discuterne, forse non hai presente cosa costa assicurare una macchina come il cupè, anche se non ha furto e incendio, rispetto all'assi per un 1.3 come la swift (prendo sempre questa come esempio, non ho detto che domani la compro) come non hai assolutamente presente quanto consuma realmente, visto poi che io vivo a milano e lo uso per girare in città e non per farmi delle scampagnate in soupplesse a 70 all'ora in campagna tra un paesino e l'altro...........è un 2.0 turbo da 200 cv.......pensaci e forse ti verrà un'illuminazione...
Il discorso è che cmq non risparmi; capisco la situazione morosa 2.0 non accetti l'upgrade con moglie 1.0 se c'è caricato il file Coupè 2.2, però cmq il dato di fatto è che non RISPARMI.Vuoi risparmiare? La Corsa viene offerta km0 con sconti dal 25 al 35% e puoi scegleire tra il 1.2cc da 80cv ed il 1.3CDTI, 2 ottimi motori. Inoltre è più auto rispetto alla Swift che ha un bagagliaio ridicolo (213 Swift e 260 Corsa), cosa da non sottovalutare; la Corsa può fare anche da prima macchina (perchè no?) la Swift è veramente troppo piccola. IMHO, io non avrei dubbi, se pensi di fare fino a 25.000 km/anno andrei a benza, altirmenti Diesel, chiaramente dipende anche dalla scontistica (sui benza Corsa di fanno un 10% di sconto in più). O ancora meglio Corsa 1.3 m-jet visto che il 1.2 non è proprio economicissimo....
Il 1.2cc ce l'ha la mia morosa in versione twinport da 80cv e non va affatto male, consumi compresi.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 13, 2006, 15:03:12 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
...stavolta però facciamo le cose sul serio e mettiamo uno che non ha bisogno dei pannoloni per andare in giro, ok? faccio il possibile, certo sulla piazza non è che ho molti nomi da scegliere....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 13, 2006, 15:05:05 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
J. C. |
|
Aprile 13, 2006, 15:09:23 pm |
|
faccio il possibile, certo sulla piazza non è che ho molti nomi da scegliere....
me ne viene in mente qualcuno, ma andremmo sul politico, ergo...
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Aprile 13, 2006, 15:10:38 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Ma rispetto al 1.3 m-jet son tutti meno economici infatti 25.000 km non son pochissimi..forse un 1.3 diesel già conviene
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 13, 2006, 15:10:48 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
capisco la situazione morosa 2.0 non accetti l'upgrade con moglie 1.0 se c'è caricato il file Coupè 2.2, naaaaaa..........piuttosto passare a morosa 3.0
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
J. C. |
|
Aprile 13, 2006, 15:13:10 pm |
|
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 13, 2006, 15:16:46 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
|