|
1218 Visitatori + 0 Utenti = 1218
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 27, 2006, 10:42:04 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ma, a parte le valvole che era meglio sostituirle tutte in ogni caso, i pistoni che le hanno piegate come stanno ?
Ha detto che c'è qualche leggera scalfittura ma sono a posto comunque Bella la valvola a banana
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 27, 2006, 10:49:54 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
scusa ma non ti conveniva metter sotto 4 pistoni nuovi (originsali) tanto non sono 120 euro in più che ti cambiano la vita...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
|
Aprile 27, 2006, 10:53:08 am |
Visitatore, , posts |
|
scusa ma non ti conveniva metter sotto 4 pistoni nuovi (originsali) tanto non sono 120 euro in più che ti cambiano la vita...
E il lavoro per toglierli ? Devi smontare la coppa e le bronzine, sfilare i pistoni, togliere lo spinotto, sostituirli e rimontare, altro che 120 euro ! E magari i cilindri sono ovalizzati e quando rimonti non c'e' piu' tenuta perfetta e mangia pure olio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 27, 2006, 10:57:21 am |
|
ok ma se apri un motore imho o lo rimetti a posto come si deve oppure non fai una mazza, fare uno zoccolo ed una scarpa imho è sempre un grosso rischio.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
|
Aprile 27, 2006, 11:02:43 am |
Visitatore, , posts |
|
ok ma se apri un motore imho o lo rimetti a posto come si deve oppure non fai una mazza, fare uno zoccolo ed una scarpa imho è sempre un grosso rischio.
Se non mangiava olio, non c'e' grossa ovalizzazione e i pistoni non sono troppo segnati, a mio parere fanno bene a rifare solo la testa. Non si tratta di un motore finito: ha solo poco piu' di 100.000 Km. Altrimenti sarbbe convenuto sostituirlo integralmente con un o di rotazione.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Aprile 27, 2006, 11:07:08 am |
|
Cazzo ùEmi, va che mica l'ho portata da un pescivendolo la macchina......zio caro.... han guardato pistoni e tutto il resto e han detto che sono a posto e basta solo cambiare le valvole e rettificare la testa........cazzo spendo altri 500 o chissà quanti euro per cambiare tutto?Me li dai tu? Mi sono informato per un motore di rotazione, ha un costo folle........se ne può comprare uno dal rottamaio......ma se poi è sfatto?Mica ti da una garanzia il rutamatt, se lo vuoi poi son cazzi tuoi.......e non è che mi fidi poi molto di un rottamaio.... Riguardo a modifiche meccaniche ho già detto e ripetuto che non faccio niente, la macchina già vola così e poi la devo usare tutti i santi giorni che Dio manda in terra, non solo per girare in pista.....quindi deve essere affidabile
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 27, 2006, 11:09:23 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Riguardo a modifiche meccaniche ho già detto e ripetuto che non faccio niente, la macchina già vola così e poi la devo usare tutti i santi giorni che Dio manda in terra, non solo per girare in pista.....quindi deve essere affidabile
Non ti e' venuta voglia di rimettere le camme di serie ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 27, 2006, 11:12:24 am |
|
kas nun t'icazza!!! iocon un motore aperto, se decido di tenere la macchina non guardo ai 500 euro, ma il mio è un PDV, ovvio che non sia quello assolutamente giusto.
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Aprile 27, 2006, 11:13:36 am |
Visitatore, , posts |
|
Riguardo a modifiche meccaniche ho già detto e ripetuto che non faccio niente, la macchina già vola così e poi la devo usare tutti i santi giorni che Dio manda in terra, non solo per girare in pista.....quindi deve essere affidabile
Io una lucidatina e allargatina ai condotti di aspirazione la farei, pero'.... Costa poco e puo' dare dei bei risultati.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Aprile 27, 2006, 13:43:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
Su un turbo Non credo faccia granchè, magari su un aspirato E cosa cambia ? L'aspirato lavora a 1 bar circa, il turbo a 1,8 . Se la miscela aria-benzina passa meglio su un tubo largo e liscio che non su uno stretto e rugoso, sara' un vantaggio in tutt'e due i casi. O no ? Senza contare che mica si va sempre col turbo a piena pressione.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Aprile 27, 2006, 13:44:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
E cosa cambia ? L'aspirato lavora a 1 bar circa, il turbo a 1,8 . Se la miscela aria-benzina passa meglio su un tubo largo e liscio che non su uno stretto e rugoso, sara' un vantaggio in tutt'e due i casi. O no ? Senza contare che mica si va sempre col turbo a piena pressione. vabbè, ma se non vai col turbo a piena pressione, stai limitando con la farfalla, che ti serve ridurre gli attriti nei condotti, a chiudere un pelo di più la farfalla
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Aprile 27, 2006, 13:50:40 pm |
|
|
|
|
|
|
|