|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Aprile 27, 2006, 13:55:24 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
kas nun t'icazza!!! iocon un motore aperto, se decido di tenere la macchina non guardo ai 500 euro, ma il mio è un PDV, ovvio che non sia quello assolutamente giusto. son dello stesso parere..anche perchè ora è già tutto aperto,ma se capita che tra un po' son da cambiare anche loro? io lo farei proprio per averla più affidabile
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 27, 2006, 17:26:06 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 27, 2006, 17:33:08 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Se non mangiava olio, non c'e' grossa ovalizzazione e i pistoni non sono troppo segnati, a mio parere fanno bene a rifare solo la testa. Non si tratta di un motore finito: ha solo poco piu' di 100.000 Km.
Altrimenti sarbbe convenuto sostituirlo integralmente con un o di rotazione.
concordo!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
mauring |
|
|
Aprile 27, 2006, 17:33:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Aprile 27, 2006, 17:34:58 pm |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Maggio 07, 2006, 01:55:24 am |
|
dimenticavo di aggiornare...... E' TORNATA.....RITIRATA GIOVEDI' 4 SERA.... e subito portata a fare un giro di rodaggio insieme a Lupo...... ora gira che è una meraviglia, silenziosa e fluida.......è tornata meglio di prima.......giusto i 2 o 3.000km poi il controllo di nuovo dal meccanico che tutto sia a posto e via......per altri 114 mila km Sono rinato.........stare senza era una tortura......usarla è una medicina giornaliera.....e ora vai con gli ammortizzatori nuovi, appena possibile.Poi l'opera sarà completa
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 07, 2006, 02:01:26 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Grande!
Ma devi farci molto rodaggio oppure puoi pestare tranquillo?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 07, 2006, 09:12:27 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
dimenticavo di aggiornare...... E' TORNATA.....RITIRATA GIOVEDI' 4 SERA.... e subito portata a fare un giro di rodaggio insieme a Lupo...... ora gira che è una meraviglia, silenziosa e fluida.......è tornata meglio di prima.......giusto i 2 o 3.000km poi il controllo di nuovo dal meccanico che tutto sia a posto e via......per altri 114 mila km Sono rinato.........stare senza era una tortura......usarla è una medicina giornaliera.....e ora vai con gli ammortizzatori nuovi, appena possibile.Poi l'opera sarà completa Ottimo!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 07, 2006, 10:23:48 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Oh che bella notizia !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
|
Maggio 07, 2006, 11:17:56 am |
|
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 07, 2006, 13:58:53 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
|
Maggio 07, 2006, 23:43:52 pm |
|
|
|
|
|
|
|