|
1234 Visitatori + 1 Utente = 1235
Homer
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 23, 2006, 00:15:44 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Il ciottolato di Bergamo Alta le ha dato il colpo di grazia? Fai bene... Seee, fossi passato su quella strada non trovavo più neanche le briciole
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 23, 2006, 08:08:25 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
poi passi alla frizione?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 23, 2006, 08:13:51 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
How much gli ammortizzatori + la relativa manodopera?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Maggio 23, 2006, 09:23:22 am |
|
How much gli ammortizzatori + la relativa manodopera?
340 tutto compreso.....anzi....360 con convergenza fatta direttamente dal tecnico koni che fornisce gli ammo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 23, 2006, 16:49:44 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
poi passi alla frizione? no, perché prima dovrà rifare di nuovo la distribuzione...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 23, 2006, 16:50:29 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
no, perché prima dovrà rifare di nuovo la distribuzione... rotfl! V.B.I.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Maggio 23, 2006, 17:24:23 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
la vettura si può essere spenta perchè è saltata la cinghia, poi riprovando a far la messa in moto sembra girare a vuoto perchè non trascina cinghie/camme, ma è solo una sensazione, l'albero motore dovrebbe girare..a meno che non sia partito l'ingranaggio del motorino
inb effetti se fosse la cinghia sarebbe corretto che il motorino giri a vuoto senza muove l'auto. Aspettiamo notizie.
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
kaos |
|
Maggio 23, 2006, 17:44:03 pm |
|
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 23, 2006, 17:45:32 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
kaos |
|
Maggio 23, 2006, 17:47:26 pm |
|
'ndatevene a fare ingulo
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Maggio 23, 2006, 17:47:39 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
considerando che manco ma un mese da pistone...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
kaos |
|
Maggio 23, 2006, 17:53:20 pm |
|
considerando che manco ma un mese da pistone...
.....auuhhhmmm ambiguo direi...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 23, 2006, 19:22:18 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
340 tutto compreso.....anzi....360 con convergenza fatta direttamente dal tecnico koni che fornisce gli ammo
Per curiosità, cambi solo gli anteriori o tutti e 4? Sono dei Koni "semplici" o quelli regolabili?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Maggio 23, 2006, 21:12:12 pm |
|
Koni sport, normali, non regolabili gli anteriori perchè i posteriori sono perfetti e molta parte del peso sta sull'anteriore, quindi mi ha consigliato di montare all'anteriore dei nuovi e tararli nella maniera adeguata e la macchina andrà benone. Me la finiscono domani, vi saprò dire
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 23, 2006, 21:31:00 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Koni sport, normali, non regolabili gli anteriori perchè i posteriori sono perfetti e molta parte del peso sta sull'anteriore, quindi mi ha consigliato di montare all'anteriore dei nuovi e tararli nella maniera adeguata e la macchina andrà benone. Me la finiscono domani, vi saprò dire
Tararli? In che senso?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
|