|
1252 Visitatori + 1 Utente = 1253
Homer
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 23, 2006, 23:49:22 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Tararli? In che senso?
Aggio sbagliato a scrivere.....intendevo ritarare la convergenza delle ruote in base ai nuovi ammo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 24, 2006, 08:46:06 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Koni sport, normali, non regolabili gli anteriori perchè i posteriori sono perfetti e molta parte del peso sta sull'anteriore, quindi mi ha consigliato di montare all'anteriore dei nuovi e tararli nella maniera adeguata e la macchina andrà benone. Me la finiscono domani, vi saprò dire
Cioè 360 Euro 2 ammortizzatori? Cmq mi pare una cazzata cambiare solo gli anteriori, anche considerando i lculo ballerino del coupè, non vorrei che ti trovassero a bandiera alla prima di Lesmo.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 24, 2006, 08:46:55 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Cioè 360 Euro 2 ammortizzatori? Cmq mi pare una cazzata cambiare solo gli anteriori, anche considerando i lculo ballerino del coupè, non vorrei che ti trovassero a bandiera alla prima di Lesmo. dai già per scontato che arrivi alla prima di lesmo?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 24, 2006, 09:03:50 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 24, 2006, 10:19:55 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Aggio sbagliato a scrivere.....intendevo ritarare la convergenza delle ruote in base ai nuovi ammo
Ahhhh ok Comunque, avete controllato cosa c'è dietro? Perchè, se non ricordo male, pare che davanti non montasse effettivamente Koni... o sto facendo confusione?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Maggio 24, 2006, 10:57:52 am |
|
daje.......come quando ho portato la macchina dal mecca per rifare la testa.... l'ho portata da uno che sono 30 anni che lavora SOLO sugli ammortizzatori e gli assetti, soprattutto da corsa, me lo ha consigliato un mio collega che ci ha portato la sua 112 abarth e la sua Integra Type-R....... penso che sappia quello che dice l'uomo degli assetti no? ma qua tutti sono sempre i guru di tutto.... Se mi ha detto che si possono cambiare solo gli anteriori ci sarà un motivo, oltretutto lui ci guadagna la metà no?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 24, 2006, 11:00:08 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
daje.......come quando ho portato la macchina dal mecca per rifare la testa.... l'ho portata da uno che sono 30 anni che lavora SOLO sugli ammortizzatori e gli assetti, soprattutto da corsa, me lo ha consigliato un mio collega che ci ha portato la sua 112 abarth e la sua Integra Type-R....... penso che sappia quello che dice l'uomo degli assetti no? ma qua tutti sono sempre i guru di tutto.... Se mi ha detto che si possono cambiare solo gli anteriori ci sarà un motivo, oltretutto lui ci guadagna la metà no? Daje che? Ti ho fatto una semplice domanda (in parole povere: ma dietro hai i Koni o quelli di serie) nessuna polemica. Poi, se invece ti riferivi a Emi e a Mad, allora sono con te e propongo di bastonarli un pò
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Maggio 24, 2006, 11:04:51 am |
|
Daje che? Ti ho fatto una semplice domanda (in parole povere: ma dietro hai i Koni o quelli di serie) nessuna polemica. Poi, se invece ti riferivi a Emi e a Mad, allora sono con te e propongo di bastonarli un pò infatti gli ammo che avevo erano gli originali fiat, sia davanti che dietro of course...
|
|
|
|
|
kaos |
|
Maggio 24, 2006, 11:05:17 am |
|
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 24, 2006, 19:47:11 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
|
Maggio 24, 2006, 20:43:33 pm |
|
ma non dir mica di cagate va
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 24, 2006, 20:48:52 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
|