|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 24, 2006, 20:57:15 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 24, 2006, 20:59:10 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 24, 2006, 21:10:11 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
J. C. |
|
Maggio 24, 2006, 23:06:26 pm |
|
In linea di principio sono d'accordo e ho capito il messaggio, anche se a mia difesa invoco la buona fede e l'assoluta mancanza di malizia. Certo che però anche il soccorso (g)rosso è un tantino eccesivo, neh...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
kaos |
|
Maggio 24, 2006, 23:23:08 pm |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
J. C. |
|
Maggio 24, 2006, 23:25:06 pm |
|
no? sicuro? La sequenza di messaggi/citazioni parrebbe dire esattamente il contrario...
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 24, 2006, 23:28:02 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
no? sicuro? La sequenza di messaggi/citazioni parrebbe dire esattamente il contrario...
Dai, dovresti aver capito che Kaos non è in grado di usare il forum, dopo tutto questo tempo..
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
|
Maggio 24, 2006, 23:28:29 pm |
|
vai quieto.......non ho nemmeno la sufficiente confidenza per dire certe cose con te.......mentre con altri cialtronazzi che conosco molto bene anche di persona ci strapperei la noce del capostipite « Ultima modifica: Maggio 24, 2006, 23:30:17 pm da kaos »
|
|
|
|
|
kaos |
|
Maggio 24, 2006, 23:29:52 pm |
|
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 24, 2006, 23:32:28 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 25, 2006, 00:02:35 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
io si e pensare che ero intervenuto in tua difesa...la prossima volta...fottiti
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
|
Maggio 25, 2006, 00:05:34 am |
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 25, 2006, 08:24:51 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
|
Maggio 25, 2006, 08:50:48 am |
|
ti è bruciata tutta la coda di paglia vedo.....ce l'hai l'estintore a bordo?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 25, 2006, 08:52:47 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
no l'ho tolto per risparmiare peso...... e non è coda di paglia se mi dici "diciamo che ce l'avevo più col cinghialopode imperiale neo pappo....ehm papà"
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|