|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 31, 2006, 10:21:54 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ma, insomma, come va questo cupettone dopo la cura del suocero-alura (rima) ? va de brutt......meglio di prima solo che non ho ancora avuto tempo di andarmi a fare un giro serio su stradine apposite....ma ho già in mente il luogo del delitto....appena una sera che non sono disfatto psicologicamente dal lavoro (ci vuole mooolta concentrazione per fare il pilla col cocco quando tiri ) raccatto il Lupo e andiamo in missione test.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Maggio 31, 2006, 10:50:32 am |
|
limi=limitatore di prestazioni umano, in genere nelle vesti di fidanzata o moglie.
ma quale fidanzata?se ho scritto che ci andrò eventualmente con Lupo a fare la prova... grappino di mattina?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 31, 2006, 11:33:31 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 31, 2006, 21:07:57 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
|
Maggio 31, 2006, 21:20:48 pm |
|
Vediamo quando......l'idea è di andare sulla strada che da Bereguardo va fino al ponte delle barche sul Ticino e poi fino a Garlasco......vediamo
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 31, 2006, 22:18:00 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Vediamo quando......l'idea è di andare sulla strada che da Bereguardo va fino al ponte delle barche sul Ticino e poi fino a Garlasco......vediamo
Ah, mai fatta, ma mi fido...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 31, 2006, 22:44:50 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
fatti la val trebbia se no,molto carina e non affatichi il motore ci son pochi dritti e un mare di curve...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
|