|
Homer |
|
|
Aprile 15, 2006, 07:52:47 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 15, 2006, 09:42:52 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 15, 2006, 10:59:01 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Con quello con i genitori sovente la spunti a tuo vantaggio (scuciono il grano..) Con la fidanzata la vedo impossibile.....fanno ricatti molto più subdoli! Beh... allora basta parlarne prima con i genitori, senza farne parola con la fidanzata, per poi parlare con la stessa con aria soddisfatta Scherzi a parte, io rifilerei al KaosDaddy le chiavi del Cocco e mi piglierei la sua 330i
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 15, 2006, 11:36:10 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 15, 2006, 11:39:36 am |
|
io farei così...nn parlerei con la mia ragazza, riparerei la macchina e poi mi presenterei a prenderlala sera con il cocco fiammante...se ti chiede quanto hai speso..."mah si era sbagliato il mecca...alla fine me ne sono uscito con 500 euro " mica ti controllerà l'estratto conto
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 15, 2006, 15:30:26 pm |
|
nn si dovrebbe sottovalutare il potere della propria ragazza...secondo me non se la beve,caro kaiser...
dici!?
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 15, 2006, 18:54:59 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
E invece a quanto pare la rossa rimarrà nel box....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 15, 2006, 21:20:54 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
E invece a quanto pare la rossa rimarrà nel box.... Bella Marco!!!! E' la situazione più logica, e alla lunga, anche + economica nel complesso... perchè quello che spendi in + di gestione del cocco, fai conto che lo avresti speso di rata per una merda di segmento B immobile Senza contare che per la solita merda polmonitica avresti dovuto comunque mettere dei soldi avanti, che così ti ritrovi in tasca, e puoi investire in un bel viaggio con la morosa, giusto per comprarsela un poco... Io non sono riuscito a seguire questa discussione attivamente...ma voglio ringraziare tutti quelli che ti hanno spaccato il cazzo (vata homer mad diabo kaiser &re@ ecc ecc..) perchè senza di loro,oggi avresti speso il pomeriggio per firmare il contratto di una Swift 1.3...la morte della sportività, se la paragoniamo a Cocco... Lunga vita alla Rossa!!!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 15, 2006, 21:50:27 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
bene!
|
|