|
1271 Visitatori + 1 Utente = 1272
mariner
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 15, 2006, 23:45:09 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Sapete cosa vi dico? Che mi sta venendo il demonio di mettere a posto la mia......... Se mi fa un prezzo decente il meccanico (mi raccomando Alura, intercedi per me ) cambiando anche la frizione visto che la macchina è già col motore giù, mi sa che la sistemo e fanculo......così dopo ho un macchina che praticamente è nuova per 3/4 dei pezzi...... Ora vedo come gestirmi la cosa nel week end ma questa è la mia idea al momento....... per la casa e l'arredamento se ne parla tra un anno, quindi.....di km non ne farei tanti nè di qui a un anno (diciamo al massimo solo nei week end) e nemmeno dopo perchè da milano andrei avanti e indietro col treno......quindi mi pare sensato poter continuare a tenere la mia E cazzo, son sicuro come la morte che anche voi siete d'accordo che strano, sto facendo un quoting a quanto da me detto ma appare come nome dell'autore un nome diverso
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 16, 2006, 01:59:45 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 16, 2006, 03:00:48 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Bella Marco!!!! E' la situazione più logica, e alla lunga, anche + economica nel complesso... perchè quello che spendi in + di gestione del cocco, fai conto che lo avresti speso di rata per una merda di segmento B immobile Senza contare che per la solita merda polmonitica avresti dovuto comunque mettere dei soldi avanti, che così ti ritrovi in tasca, e puoi investire in un bel viaggio con la morosa, giusto per comprarsela un poco... Io non sono riuscito a seguire questa discussione attivamente...ma voglio ringraziare tutti quelli che ti hanno spaccato il cazzo (vata homer mad diabo kaiser &re@ ecc ecc..) perchè senza di loro,oggi avresti speso il pomeriggio per firmare il contratto di una Swift 1.3...la morte della sportività, se la paragoniamo a Cocco... Lunga vita alla Rossa!!! tutti bravi a fare i culani col culo degli altri...compra qua,compra la...prendi una punto,prendi una pranza...fai bene a darla via ecc...adesso che la tiene,tutti a fare i complimenti perchè la tiene... kaos,prova del 9..fingi di aver comprato una golf tdi 110 e vediamo cosa dicono..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 16, 2006, 10:05:11 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
tutti bravi a fare i culani col culo degli altri...compra qua,compra la...prendi una punto,prendi una pranza...fai bene a darla via ecc...adesso che la tiene,tutti a fare i complimenti perchè la tiene... kaos,prova del 9..fingi di aver comprato una golf tdi 110 e vediamo cosa dicono.. non potrebbero crederci neanche morti
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 16, 2006, 10:54:06 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 16, 2006, 15:04:09 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
io mi accodo volentieri all'orda degli sfanculatori, e ce ne sarebbe per tutti
|
|
|
|
|
kaos |
|
Aprile 18, 2006, 09:39:47 am |
|
Oggi dovrebbe andare sotto i ferri......vediamo i danni al motore, poi già che ci sono faccio cambiare anche la frizione ovviamente........e vabè...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 18, 2006, 09:58:02 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Oggi dovrebbe andare sotto i ferri......vediamo i danni al motore, poi già che ci sono faccio cambiare anche la frizione ovviamente........e vabè... dai, incrociamo le dita! E comunque hai fatto la cosa giusta.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
frenk1962 |
|
|
Aprile 18, 2006, 14:20:01 pm |
Utente standard, V12, 1416 posts |
|
Ho letto con piacere tutto il thread, ma perché la Fiat Coupé Turbo16 viene chiamata "il Cocco"?
|
|
Fiat Punto stile 86 16v alfa romeo Giulietta 2.0 1985 fiat 127 special 900 1981
|
|
|
kaos |
|
Aprile 18, 2006, 14:24:02 pm |
|
Ho letto con piacere tutto il thread, ma perché la Fiat Coupé Turbo16 viene chiamata "il Cocco"?
Perchè se noti ha il cofano che è tutt'uno con i passaruota anteriori, avendo poi quei fari con le parabole di plastica carenate, quando si apre il cofano motore (detto anche COFANGO, cofano+parafango ) sembra proprio la bocca aperta di un coccodrillo...abbreviato, Cocco
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Aprile 18, 2006, 14:32:20 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
scelta sensata, caro Kaos l'importante che il programma fidanzata 1.0 non mandi in blocco tutto il sistema , altrimenti non ti resta che premere Ctrl-Alt-Canc Speriamo che il conto sia troppo salato
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
frenk1962 |
|
|
Aprile 18, 2006, 14:59:32 pm |
Utente standard, V12, 1416 posts |
|
Perchè se noti ha il cofano che è tutt'uno con i passaruota anteriori, avendo poi quei fari con le parabole di plastica carenate, quando si apre il cofano motore (detto anche COFANGO, cofano+parafango ) sembra proprio la bocca aperta di un coccodrillo...abbreviato, Cocco Adesso mi é tutto chiaro
|
|
Fiat Punto stile 86 16v alfa romeo Giulietta 2.0 1985 fiat 127 special 900 1981
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Aprile 18, 2006, 16:17:06 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
almeno 20 o 30 pagine volevi dire mi sembra di aver capito che sei prossimo a unirti a quel fiorellino che ho visto a pranzo. Detto ciò credo che tu debbsa pensare prima a cosa fai con lei e dopo alle 4 gomme.
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 18, 2006, 16:30:03 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
mi sembra di aver capito che sei prossimo a unirti a quel fiorellino che ho visto a pranzo.
Detto ciò credo che tu debbsa pensare prima a cosa fai con lei e dopo alle 4 gomme.
fatti i cazzi tuoi cristiano...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 18, 2006, 16:30:37 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
AMEN!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|