|
1169 Visitatori + 2 Utenti = 1171
lou, MRC
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 11, 2006, 17:06:17 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Cmq Kaos, mio cugino vende l'STI, è perfetta, tenuta maniacalmente, sfruttata pochissimo, ha appena finito il rodaggio si può dire ... ha 5 posti, 4 porte e bel bagagliaio, va che bella auto da famiglia ... se proprio vuoi, fai un fischio.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 11, 2006, 17:09:32 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 11, 2006, 17:11:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
Tutte le varie 205, Clio, ecc., ossia macchine con passo molto corto, le ritengo auto assolutamente instabili (e lo sono!), e quindi pericolose più di tutte le altre (del segm. C, per dirne alcune).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 11, 2006, 17:13:55 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Tutte le varie 205, Clio, ecc., ossia macchine con passo molto corto, le ritengo auto assolutamente instabili (e lo sono!), e quindi pericolose più di tutte le altre (del segm. C, per dirne alcune). prima di dire che sono instabili provale, la clio non si muoveva manco a cannonate (con i 16")
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 11, 2006, 17:15:23 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Tutte le varie 205, Clio, ecc., ossia macchine con passo molto corto, le ritengo auto assolutamente instabili (e lo sono!), e quindi pericolose più di tutte le altre (del segm. C, per dirne alcune). Ecco, bravo, allora non guidarle, ma non venire a parlare di morti che non è proprio il caso... E prima di criticarne la stabilità, forse sarebbe meglio provarle.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Aprile 11, 2006, 17:17:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
Cmq Kaos, mio cugino vende l'STI, è perfetta, tenuta maniacalmente, sfruttata pochissimo, ha appena finito il rodaggio si può dire ... ha 5 posti, 4 porte e bel bagagliaio, va che bella auto da famiglia ... se proprio vuoi, fai un fischio. spetta aspetta...........dimmi meglio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Aprile 11, 2006, 17:18:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
Tutte le varie 205, Clio, ecc., ossia macchine con passo molto corto, le ritengo auto assolutamente instabili (e lo sono!), e quindi pericolose più di tutte le altre (del segm. C, per dirne alcune). eccetto la mini...perchè dire che la mini è instabile è un Eresia
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 11, 2006, 17:20:33 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Si, ho capito, volevo proportela anche io, ma hai visto i prezzi? Questa è un 99 e viene 12.500 non sò se mi spiego ... rischi di doverla cambiare fra 5 anni ... E chi l'ha mai tenuta una macchina per 5 anni? Che problema c'è?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 11, 2006, 17:22:19 pm |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 11, 2006, 17:23:22 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
eccetto la mini...perchè dire che la mini è instabile è un Eresia Anche dirlo della Clio, vai tranquillo... La 205 obiettivamente è un bel po' reattiva, ma non si stava parlando di auto così vecchie. E comunque, al confronto una Segmento C è un barcone che fa le curve dritte, se Stella mi dice che una "B" è instabile, io posso rispondergli che una "C" non curva (e per inciso, stiamo dicendo due grosse stronzate...).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 11, 2006, 17:24:30 pm |
|
mariner vedo che la nuova delta ti sfagiola...vuoi fare la pazzia?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 11, 2006, 17:24:54 pm |
|
ma quella che hai proposto la vuoi per i neon verdi?
|
|
|
|
|
|