|
1273 Visitatori + 0 Utenti = 1273
|
|
seth1974 |
|
|
Aprile 11, 2006, 17:27:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Aprile 11, 2006, 17:28:58 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
mariner vedo che la nuova delta ti sfagiola...vuoi fare la pazzia? premessa: attualmente la plama "affidabilità" va alla Delta II 1.9 tds...rumorosa come un trattore, ma in 104.000 km solo bischerate...(led antifurto, sensore tachimetro, suporto motore allentato) ..diciamo che se si vuole una macchina "da divertimento" senza spendere una fortuna...non mi sembra male...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 11, 2006, 17:31:32 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Beh, tieni presente che se va in concessionaria, visto il tipo di macchina, gli offriranno 2 dita negli occhi ... considerando poi che gli ultimi 2 acquisti (neglil ultimi 2 mesi) son stati X5 e Cayenne, se la sostituta è una di questo calibro, per l'STI gli ridono in faccia ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 11, 2006, 17:33:45 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Cmq Kaos, mio cugino vende l'STI, è perfetta, tenuta maniacalmente, sfruttata pochissimo, ha appena finito il rodaggio si può dire ... ha 5 posti, 4 porte e bel bagagliaio, va che bella auto da famiglia ... se proprio vuoi, fai un fischio. maddai? e che si prende?
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Aprile 11, 2006, 17:34:03 pm |
|
E chi l'ha mai tenuta una macchina per 5 anni? Che problema c'è?
E allora di che ti preuccupi di avere un auto spaziosa? Se hai già in preventivo di cambiarla prima di 5 anni, puoi prendere una qualsiasi auto, pure un Mx-5 Rop de matt!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 11, 2006, 17:35:44 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Tenere una S3 per 5 anni mi andrebbe anche bene tanto per dire.....sfiziosa ma anche di classe
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 11, 2006, 17:37:23 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Tenere una S3 per 5 anni mi andrebbe anche bene tanto per dire.....sfiziosa ma anche di classe
peccato che Vittorio la venda l'anno prossimo, la sua è immacolata (amen)
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 11, 2006, 17:37:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
Al di là dei modelli (con o senza ESP, con o senza cerchi da 18", con o senza sospensioni da F1) un'auto col passo corto sarà, ed è, più instabile (ossia più soggetta ai testacoda) di un'altra che ha un passo più lungo. Ho detto che una C, come minimo, o una D, son più stabili. Ma mi par fuor di discussione... E non mi pare che una 3 Coupe, o una Delta, o una Impresa, o una Leon, o S3, non cuvano. Se poi l'auto deve servire per andare fra i birilli in un pista di go-kart, a beh, allora meglio ancora una Smart, che ve lo schiaffa nel popò.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Aprile 11, 2006, 17:39:05 pm |
|
maddai? e che si prende? Non lo sò ... d'altro canto le 2 nuove SUV sono per i gli altri 2 fratelli, uno più grande e l'altro più piccolo ... a sto punto, visto che si sposerà e visto che ho visto in giro lui col Cayenne, ho la vaga sensazione che la sostituta sarà una ML (non sò ancora niente, vado a naso).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 11, 2006, 17:39:19 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 11, 2006, 17:42:53 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Poi costa solo 14 mila.......faccia do c....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 11, 2006, 17:48:29 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
gli posso dare 14mila calci nel culo...come 9mila a quello della Delta...ma son fuori sta gente?!!? ma che pensano di avere?! mah... x Mad: comprerà pure un'astronave, ma una STi di 2 anni non si svaluta del 70%...costa quasi 40 cucuzze nuova, metti anche la venda a 20mila rimettendoci è cmq fuori budget
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|