|
1231 Visitatori + 0 Utenti = 1231
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 12, 2006, 08:29:17 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
kaos se non hai i soldi (e non c'è nulla di male a non averli ) a questo punto forse ti conviene mettere a posto il cocco e portarlo avanti fino alla distruzione totale, in fin dei conti se gli rifai i lavori che ci son da fare metti che spendi 3000 euro, ma almeno hai una macchina che conosci.... e non ne hai spesi 12000
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 12, 2006, 08:52:46 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Al di là dei modelli (con o senza ESP, con o senza cerchi da 18", con o senza sospensioni da F1) un'auto col passo corto sarà, ed è, più instabile (ossia più soggetta ai testacoda) di un'altra che ha un passo più lungo. Ho detto che una C, come minimo, o una D, son più stabili. Ma mi par fuor di discussione... E non mi pare che una 3 Coupe, o una Delta, o una Impresa, o una Leon, o S3, non cuvano. Se poi l'auto deve servire per andare fra i birilli in un pista di go-kart, a beh, allora meglio ancora una Smart, che ve lo schiaffa nel popò. Scusate se insisto con questo argomento OT Stella, come al solito estremizzi, dimostrando di non capire il concetto (ma forse è colpa mia che non l'ho spiegato sufficientemente bene...). Comunque, estremizzazione per estremizzazione, dato che l'hai chiamata in causa, ti posso garantire che una Leon rispetto a una 205 non curva. Le altre non le ho provate quindi ho la buona creanza di non giudicarle.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 12, 2006, 09:06:32 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
kaos se non hai i soldi (e non c'è nulla di male a non averli ) a questo punto forse ti conviene mettere a posto il cocco e portarlo avanti fino alla distruzione totale, in fin dei conti se gli rifai i lavori che ci son da fare metti che spendi 3000 euro, ma almeno hai una macchina che conosci.... e non ne hai spesi 12000 Si Albè, il problema è che poi un giorno ci sarà da rifare la frizione, un altro giorno la scatola dello sterzo e via di seguito col crescere dei km e degli anni.........alla fine non mi pare una buona idea buttare ancora soldi così nella macchina........ha 12 anni.......ha fatto il suo tempo.......devo farmene una ragione......se avessi i soldi la rimetterei tutta a nuovo e la terrei come giocattolo ma siccome non posso permettermelo ora........è la dura realtà..... Sto vedendo di cercare qualcuno che mi faccia il lavoro a prezzo onesto.......così sistemo la macchina e la tengo ancora un po', tra qualche mese poi magari, se riesco persino a venderla a qualcuno anche per 3000 euro, mi prenderò una chessò.....una 147 jtd e fine.....così va il mondo, ci sono altre priorità all'orizzonte e la macchina non ci rientra più.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 12, 2006, 09:13:49 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 12, 2006, 09:17:19 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Si Albè, il problema è che poi un giorno ci sarà da rifare la frizione, un altro giorno la scatola dello sterzo e via di seguito col crescere dei km e degli anni.........alla fine non mi pare una buona idea buttare ancora soldi così nella macchina........ha 12 anni.......ha fatto il suo tempo.......devo farmene una ragione......se avessi i soldi la rimetterei tutta a nuovo e la terrei come giocattolo ma siccome non posso permettermelo ora........è la dura realtà.....
si marco ma considera cmq che o ti compri un'auto seminuova oppure non è che puoi aspettarti cose molto diverse... se prendi una BMW di 5-6 anni e 80-100mila km (che poi è la media di quelle che si trovano attorno ai 10-12mila euro) non è che ti possa durare in eterno senza rischiare di dover fare lavori "grossi"... oppure vai su un 2004-2005, con 20-30mila km... ma son altre cifre!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 12, 2006, 09:22:11 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alberto |
|
|
Aprile 12, 2006, 09:23:06 am |
Visitatore, , posts |
|
si marco ma considera cmq che o ti compri un'auto seminuova oppure non è che puoi aspettarti cose molto diverse... se prendi una BMW di 5-6 anni e 80-100mila km (che poi è la media di quelle che si trovano attorno ai 10-12mila euro) non è che ti possa durare in eterno senza rischiare di dover fare lavori "grossi"... oppure vai su un 2004-2005, con 20-30mila km... ma son altre cifre!
Sempre in quest'ottica ripeto il concetto di prima e aggiungo che, in particolar modo ci sarebbero da guardar certe giapponesi... Qualcosa anche fra coupè&co. tipo alcune celica/prelude etc. etc. non sono il massimo della fantasia, ma parliamoci chiaro, vanno bene e danno garanzia di una buona affidabilità, per di più è molto più semplice trovarne a km-aggi bassi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Aprile 12, 2006, 09:24:59 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 12, 2006, 09:25:27 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ribadisco tutto quello che ho scritto prima.....forse mi son dimenticato di specificare che penso di comprarla nuova la macchina......e che penso sarà una 147....... Basta sportive, basta cupè ecc ecc.......non è più il momento
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
seth1974 |
|
|
Aprile 12, 2006, 09:27:18 am |
Visitatore, , posts |
|
Ribadisco tutto quello che ho scritto prima.....forse mi son dimenticato di specificare che penso di comprarla nuova la macchina......e che penso sarà una 147....... Basta sportive, basta cupè ecc ecc.......non è più il momento
queste sono parole assai sagge che fanno piacere leggere ed apprezzare ancor di più la persona che le pronuncia.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Aprile 12, 2006, 09:27:27 am |
Visitatore, , posts |
|
Pardon, ma sei sicuro, visto che "basta qui e li", la 147 sia la scelta più convincente?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|