|
1234 Visitatori + 0 Utenti = 1234
|
|
alura |
|
|
Aprile 12, 2006, 09:36:46 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
vabbè dai non fare come mio padre che era convinto che la 147 esistesse solo 3 porte...gliel'ho fatta vedere venerdì, non ci voleva credere aspé...mo mi sto perdendo pure io... Eddai... e' comprensibilmente agitato
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 12, 2006, 09:38:28 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
vabbè dai non fare come mio padre che era convinto che la 147 esistesse solo 3 porte...gliel'ho fatta vedere venerdì, non ci voleva credere aspé...mo mi sto perdendo pure io... ecco comunque, clear
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 12, 2006, 09:45:43 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 12, 2006, 09:53:00 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 12, 2006, 09:54:05 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
peccato non facciano la murcielago stescion se no te la proponevano...... se la tua priorità è la casa, a sto punto pensa di comprare qualcosa che ti "rimanga" per un tempo più lungo, magari una stescion tipo focus o stilo multiwagon, macchine di sostanza che ti permettono di spostarti e che in previsione futura potrebbero tornare utili, tra i km 0 ed usati recenti potresti trovare quello che fa per te. Io da quando ho lo stescion mi chiedo come ho fatto per anni senza, è di una comodità allucinante.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 12, 2006, 10:27:53 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Io da quando ho lo stescion mi chiedo come ho fatto per anni senza, è di una comodità allucinante.
io da quando ho la punto cabrio mi chiedo che cazzo me ne farei della stescion visto che Kaos aveva in progetto di sposarsi entro 2 anni, non di metter su una squadra di calcio a 5 direi che una media può esser più che sufficiente per almeno 4 o 5...per la stescion c'è tempo (tranne per chi è vecchio dentro come te )
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Aprile 12, 2006, 10:29:41 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
quanti anni ha il kaos?
28-29, bel fisico, disponibile ad incontri.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Aprile 12, 2006, 10:30:36 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
......e che penso sarà una 147....... Basta sportive, basta cupè ecc ecc.......non è più il momento
mi ricordo quando, prima di comprare il cabrio, ero andato a fare il preventivo per la a3 tfsi quattro... idea passeggera...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 12, 2006, 10:32:37 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
visto che Kaos aveva in progetto di sposarsi entro 2 anni, non di metter su una squadra di calcio a 5 direi che una media può esser più che sufficiente per almeno 4 o 5...per la stescion c'è tempo (tranne per chi è vecchio dentro come te ) Pirlonga! son serio, visto lo spazio interno la trovo veramente comoda, non ero abituato ad avere un bagagliaio del genere, ci ho caricato dentro un delirio di roba senza abbattere i sedili.....nulla da fare lo spazio cheoffrono è comodissimo, poi ovvio che sto cercando un 5 turbo, ma questa è un'altra storia
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|