|
1239 Visitatori + 1 Utente = 1240
TonyH
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 12, 2006, 12:00:22 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Non sono orientato sul diesel la Swift mi piace molto ma molto di più della nuova o vecchia yaris che non mi han mai garbato
La corolla lasciamo stare, trovo sia una delle auto più brutte degli ultimi decenni
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 12, 2006, 12:00:39 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
anche una 600 visti i dictack attuali potrebbe essere azzeccata!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
|
Aprile 12, 2006, 12:01:30 pm |
|
anche una 600 visti i dictack attuali potrebbe essere azzeccata!
si vabè, buonanotte......prendo una lambretta adesso
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 12, 2006, 12:02:48 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
si vabè, buonanotte......prendo una lambretta adesso mai dire mai... Comunque occhio con la Swift: la morosa di un mio amico ha il 1.3... macchina eccellente sotto ogni profilo (e anche carina, aggiungo io), però il motore sotto i 3.500 è da bestemmie...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 12, 2006, 12:03:02 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
che significa? secondo te a quanto posso portarmela via? 16? perchè se mi fanno una cifra simile sono già 3.400 euro in più della swift e non 6 mila, così si può ragionare
a parte che sei un controsenso vivente in questo thread (come nel resto ) come io (e molti altri) ti ho già detto lascia sbollire il momento, prenditi una pausa di riflessione e inizia a fare qualche giro per concessionarie...è anche piacevole! fatti fare qualche preventivo sulle auto che potrebbero interessarti almeno hai una base su cui ragionare e puoi ridurre la rosa...xchè già non hai idea se prenderla nuova o usata, non sai che modello, non sai neanche che genere (passi da una 147 a una Swift a una berlinona tipo BMW o Lexus) vorresti... non sai neanche quanto sia il costo della riparazione della tua macchina!!!! tra l'altro anche quella in qualche modo la devi rivendere...darla in permuta a un conce in quelle condizioni non ha senso, meglio o venderla a pezzi (solo di sedili IMHO ti fai un migliaio di euro) oppure darla a quelli che comprano rottami!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
|
Aprile 12, 2006, 12:08:14 pm |
|
a parte che sei un controsenso vivente in questo thread (come nel resto ) come io (e molti altri) ti ho già detto lascia sbollire il momento, prenditi una pausa di riflessione e inizia a fare qualche giro per concessionarie...è anche piacevole! fatti fare qualche preventivo sulle auto che potrebbero interessarti almeno hai una base su cui ragionare e puoi ridurre la rosa...xchè già non hai idea se prenderla nuova o usata, non sai che modello, non sai neanche che genere (passi da una 147 a una Swift a una berlinona tipo BMW o Lexus) vorresti... non sai neanche quanto sia il costo della riparazione della tua macchina!!!! tra l'altro anche quella in qualche modo la devi rivendere...darla in permuta a un conce in quelle condizioni non ha senso, meglio o venderla a pezzi (solo di sedili IMHO ti fai un migliaio di euro) oppure darla a quelli che comprano rottami! ok, ho fatto un po' di confusione mettendo tutte le cose insieme, quindi ecco che, dopo gli ultimi ragionamenti e aggiornamenti vado a chiarire subito alcuni punti e la situazione ad ora: ribadisco l'intenzione di prenderla nuova la macchina, niente usato che potrebbe essere un pacco come no lasciate cadere definitivamente le ipotesi beline lexus o bmw o similia, non se ne parla. ora le questioni rimangono.........se si riesce a spuntare un'offerta buona su una 147 sarebbe interessante......... altrimenti rimango sull'opzione di comprami una utilitaria (swift) e aspettare tempi migliori. Riamne anche sempre l'opzione di poter ripristinare la mia.......anche se è una possibilità poco vantaggiosa alla luce di tutti i fattori e ragioni che ho già ampiamente esposto. ok? « Ultima modifica: Aprile 12, 2006, 12:17:25 pm da kaos »
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 12, 2006, 12:13:12 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Ok possiamo almeno ridurre il cerchio...allora restano solo in quel range di costi C: 147, Stilo, Focus, Leon, Astra B: C3, GPunto, Fiesta, Swift, Yaris, Ibiza, Clio, 206, Corsa per non parlare poi delle varie coreane a parte gli scherzi, ora come ora fan degli scontoni su 206 e Punto II e mezzo, Corsa e Fiesta... se no puoi considerare la nuova Ibiza che a me piace sempre molto e che si trova anche a km 0 o con offerte finanziarie molto interessanti!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 12, 2006, 12:15:02 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
la swift piace anche a me, potrei prenderla in considerazione anch'io come utilitaria di famiglia, magari la 5 porte.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 12, 2006, 12:15:08 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ok possiamo almeno ridurre il cerchio...allora restano solo in quel range di costi C: 147, Stilo, Focus, Leon, Astra B: C3, GPunto, Fiesta, Swift, Yaris, Ibiza, Clio, 206, Corsa per non parlare poi delle varie coreane a parte gli scherzi, ora come ora fan degli scontoni su 206 e Punto II e mezzo, Corsa e Fiesta... se no puoi considerare la nuova Ibiza che a me piace sempre molto e che si trova anche a km 0 o con offerte finanziarie molto interessanti! Pure la Leon vecchia allora... mi sa che ce ne siano ancora nei saloni e che te le tirino dietro. IMHO sarebbe una soluzione buona anche nel medio-lungo periodo. Ma credo che non gli piaccia.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Aprile 12, 2006, 12:16:05 pm |
|
Pure la Leon vecchia allora... mi sa che ce ne siano ancora nei saloni e che te le tirino dietro. IMHO sarebbe una soluzione buona anche nel medio-lungo periodo. Ma credo che non gli piaccia.
bravo.....emno che meno alla morosa
|
|
|
|
|
kaos |
|
Aprile 12, 2006, 12:21:23 pm |
|
La morosa non deve metterci becco ma non piace manco a me a meno che non sia la Cupra R da 225 cv, allora chiudo un'occhio
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 12, 2006, 12:23:24 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma non piace manco a me a meno che non sia la Cupra R da 225 cv, allora chiudo un'occhio si ma l'altro tienilo aperto se no il primo palo è tuo!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 12, 2006, 12:23:34 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
ma non piace manco a me
Vabbé, lo sapevo. Certo che se fra le alternative mi metti una Punto del '98, vuol dire anche che l'estetica è secondaria...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|