|
1209 Visitatori + 0 Utenti = 1209
|
|
Homer |
|
|
Aprile 14, 2006, 11:45:40 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ho detto che non mi interessa ora prendere un altra macchina sportiveggiante o di prestazioni......mi serve una macchina affidabile e con costi di gestione contenuti.....poi tra qualche anno si vedrà........come è per tutti i pistonari che si sono sposati o hanno avuto prole ultimamente....
ah beh...meglio una Swift 1.3 16V nuova da 13mila euro che una Yaris 1.5 o una Punto 1.4 usate da 9000 effettivamente
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 14, 2006, 11:50:40 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ho detto che non mi interessa ora prendere un altra macchina sportiveggiante o di prestazioni......mi serve una macchina affidabile e con costi di gestione contenuti.....poi tra qualche anno si vedrà........come è per tutti i pistonari che si sono sposati o hanno avuto prole ultimamente....
ribadisco,prenditi qualcosa sul genere punto metano...spendi 2000 euro massimo e 7 euro di benza per 350 km come fa lucasM3....buttare soldi in qualche utilitaria nuova da 10.000 euro al minimo,è una cazzata imho...io sono per il tutto o niente(compatibilmente con le possibilità economiche di una persona)... vuoi una 306 rallye quasi nuova,mai pista,sempre box a 3000 euro,vendo causa inutilizzo??
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 14, 2006, 11:50:40 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
e se prendo un pacco? Giò, fosse per me la prenderei anche usata....in ogni caso bisognerebbe avere un mucchio di tempo per girare, guardarne tante ecc ecc.....tempo che non ho assolutamente.... Ah, tieni conto che anche mio padre insiste perchè prenda qualcosa di nuovo per evitare eventuali rompimenti di coglioni
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 14, 2006, 11:55:27 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
e se prendo un pacco? Giò, fosse per me la prenderei anche usata....in ogni caso bisognerebbe avere un mucchio di tempo per girare, guardarne tante ecc ecc.....tempo che non ho assolutamente.... Ah, tieni conto che anche mio padre insiste perchè prenda qualcosa di nuovo per evitare eventuali rompimenti di coglioni Va bene, basta non spendere 13.000 Euro, altrimenti il tuo ragionamento è solido quanto il Titanic ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 14, 2006, 12:01:29 pm |
|
e se prendo un pacco? Giò, fosse per me la prenderei anche usata....in ogni caso bisognerebbe avere un mucchio di tempo per girare, guardarne tante ecc ecc.....tempo che non ho assolutamente.... Ah, tieni conto che anche mio padre insiste perchè prenda qualcosa di nuovo per evitare eventuali rompimenti di coglioni digli così al papi,se sganci il grano prendo nuovo se no,aria... nuovo e risparmio sono 2 cose che non vanno via assieme assolutamente....se spendi 2500 euro a sistemare cocco poi hai una macchina funzionante per un pò di tempo,ma sempre bella e prestante...se prendi qualche cesso euro 4,dopo che l'hai ritirata hai già buttato via almeno 3000 euro però stai seduto su un rottame entusiasmante come trombare na pianta...
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Aprile 14, 2006, 12:03:26 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
e se prendo un pacco? Giò, fosse per me la prenderei anche usata....in ogni caso bisognerebbe avere un mucchio di tempo per girare, guardarne tante ecc ecc.....tempo che non ho assolutamente.... Ah, tieni conto che anche mio padre insiste perchè prenda qualcosa di nuovo per evitare eventuali rompimenti di coglioni tipo flower con la a3?
|
|
|
|
|
kaos |
|
Aprile 14, 2006, 12:03:46 pm |
|
Va bene, basta non spendere 13.000 Euro, altrimenti il tuo ragionamento è solido quanto il Titanic ...
Minchia Albè....che è una spesa l'abbiamo capito tutti zio fa, ma è anche un investimento in tranquillità futura, non ci vuole così tanto a capire......non ho scritto che devo spendere 4000 euro e prendere un catenaccio. Se metti pagò metà subito e il resto lo finanzio, mi tengo in tasca dei soldi e intanto viaggio con una macchina nuova... Oh quando ti pianti in testa una cosa manco le cannonate eh
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Aprile 14, 2006, 12:07:20 pm |
|
digli così al papi,se sganci il grano prendo nuovo se no,aria... nuovo e risparmio sono 2 cose che non vanno via assieme assolutamente....se spendi 2500 euro a sistemare cocco poi hai una macchina funzionante per un pò di tempo,ma sempre bella e prestante...se prendi qualche cesso euro 4,dopo che l'hai ritirata hai già buttato via almeno 3000 euro però stai seduto su un rottame entusiasmante come trombare na pianta... Ancora..........non mi prendo un'altra macchina prestante.....come lo devo dire? Senò mi tenevo la mia no?Ma se poi devo spendere 400 euro al mese solo di benzina......più l'assicurazione, il bollo (sono 400 euro solo quello cazzo) ecc.......e poi ci sono altri interventi da fare sulla mia, l'ho già detto....gli ammo.....in futuro sicuramente la frizione (visto che non durerà in eterno)......
|
|
|
|
|
kaos |
|
Aprile 14, 2006, 12:08:11 pm |
|
tipo flower con la a3? eh appunto, pensa che bello se mi capita una macchina con qualche rogna di quelle che nessuno sa come risolvere
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 14, 2006, 12:10:11 pm |
|
Minchia Albè....che è una spesa l'abbiamo capito tutti zio fa, ma è anche un investimento in tranquillità futura, non ci vuole così tanto a capire......non ho scritto che devo spendere 4000 euro e prendere un catenaccio. Se metti pagò metà subito e il resto lo finanzio, mi tengo in tasca dei soldi e intanto viaggio con una macchina nuova... Oh quando ti pianti in testa una cosa manco le cannonate eh
non si può parlar di investimento con qualcosa che dopo un giorno vale il 20% in meno e che nel giro di 5 anni è praticamente da regalare a qualche concessionario in cambio dell'ennesimo water euro 5... ok il pagamento rateale,ma secondo me è meglio un usato ed eventualmente smenarci qualcosa in manutenzione...alla fine della vita del mezzo(ovviamente inferiore al nuovo) hai perso molto meno della svalutazione. tanto per esempio io non so quanto tu abbia speso tra acquisto ed eventuali riparazioni(non tagliandi) di cocco...ipotizzo 10.000 euro con la turbina...bene 10000 in 4 anni(non ricordo)?se tu avessi comprato una clio RS tanto per dire,con la minchia che la rivendevi a 10.000 in meno....per non parlare di altre macchinacce pseudo sportive.
|
|
|
|
|
kaos |
|
Aprile 14, 2006, 12:10:47 pm |
|
Beh però Flower la A3 la prese nuova, ne si....e mi piacerebbe sapere cosa pensa chi poi se l'è comprata usata e se l'è trovata così....
|
|
|
|
|
kaos |
|
Aprile 14, 2006, 12:13:50 pm |
|
non si può parlar di investimento con qualcosa che dopo un giorno vale il 20% in meno e che nel giro di 5 anni è praticamente da regalare a qualche concessionario in cambio dell'ennesimo water euro 5...
ok il pagamento rateale,ma secondo me è meglio un usato ed eventualmente smenarci qualcosa in manutenzione...alla fine della vita del mezzo(ovviamente inferiore al nuovo) hai perso molto meno della svalutazione.
tanto per esempio io non so quanto tu abbia speso tra acquisto ed eventuali riparazioni(non tagliandi) di cocco...ipotizzo 10.000 euro con la turbina...bene 10000 in 4 anni(non ricordo)?se tu avessi comprato una clio RS tanto per dire,con la minchia che la rivendevi a 10.000 in meno....per non parlare di altre macchinacce pseudo sportive.
aaaahhhhhhh....e dai non ho scritto che è un investimento in termini di SOLDI comprare la macchina nuova......lo sanno tutti che significa sbatterli via, nuova come usata, non cambia niente.....ho parlato di investimento in termini di tranquillità futura, per un po' di anni ho una macchina nuova che costa poco gestire, confortevole, che ha tutto quel che serve ecc ecc vuoi uno schema?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 14, 2006, 12:14:53 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
e se prendo un pacco? Giò, fosse per me la prenderei anche usata....in ogni caso bisognerebbe avere un mucchio di tempo per girare, guardarne tante ecc ecc.....tempo che non ho assolutamente.... Ah, tieni conto che anche mio padre insiste perchè prenda qualcosa di nuovo per evitare eventuali rompimenti di coglioni ah beh se la compra lui tanto meglio!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|