|
1202 Visitatori + 0 Utenti = 1202
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Aprile 14, 2006, 12:16:22 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
si....e mi piacerebbe sapere cosa pensa chi poi se l'è comprata usata e se l'è trovata così.... si,ma era nuova..anche mio adre,tutte le auto nuove che ha preso ha avuto più rogne che con l'usato.. l'ultima,la 145jtd aveva prblemi di consum e non faceva più di 500km con il pieno.. stai tranquillo come no..va a culo..
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 14, 2006, 12:16:24 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
si....e mi piacerebbe sapere cosa pensa chi poi se l'è comprata usata e se l'è trovata così.... Quello è vero, ma io l'ho precisato solo per dire che i casini possono arrivare anche da auto nuove e di presunta qualità.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 14, 2006, 12:17:13 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ah beh se la compra lui tanto meglio! si, come no.........hai capito bello
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 14, 2006, 12:18:48 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
aaaahhhhhhh....e dai non ho scritto che è un investimento in termini di SOLDI comprare la macchina nuova......lo sanno tutti che significa sbatterli via, nuova come usata, non cambia niente.....ho parlato di investimento in termini di tranquillità futura, per un po' di anni ho una macchina nuova che costa poco gestire, confortevole, che ha tutto quel che serve ecc ecc vuoi uno schema? se prendi una roba moderna passa più tempo dall'elettrauto che in garage,spendi 300 euro a botta ad ogni tagliando...le auto moderne non hanno tutto quelle che serve,hanno tutto quello che non serve... uè,libero di spendere i tuoi soldi a piacimento,ma se ti becco in giro con una swift 1.3 pagata 13.000 euro(un esempio),perchè non hai voluto spenderne 2000 per riparare cocco,ti sfotto finchè non mi pesti...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
|
Aprile 14, 2006, 12:21:59 pm |
|
allora facciamo così, mi prendo un bell'usato e poi gli eventuali costi di ripristino li faccio recapitare direttamente a casa tua....ok?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 14, 2006, 12:23:25 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
allora facciamo così, mi prendo un bell'usato e poi gli eventuali costi di ripristino li faccio recapitare direttamente a casa tua....ok? visto che ieri parlavi di Corsa, prenditi quella che ti ho segnalato sul Bancone...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
rokkstar |
|
Aprile 14, 2006, 12:25:07 pm |
|
allora facciamo così, mi prendo un bell'usato e poi gli eventuali costi di ripristino li faccio recapitare direttamente a casa tua....ok? io farei così...tanto minimo minimo risparmi 4000 euro..rima che li metti tutti nella manutenzione..
|
|
|
|
|
kaos |
|
Aprile 14, 2006, 12:27:58 pm |
|
io farei così...tanto minimo minimo risparmi 4000 euro..rima che li metti tutti nella manutenzione..
se vai tu in giro a cercarmelo per non prendere un pacco va bene........
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 14, 2006, 12:38:05 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
allora facciamo così, mi prendo un bell'usato e poi gli eventuali costi di ripristino li faccio recapitare direttamente a casa tua....ok? secondo me dovresti aspettare qualche settimana che riprenda a funzionarti il cervello, poi inizi a pensare alla macchina si, come no.........hai capito bello e allora visto che la differenza non la mette lui digli che ti compri la macchina che PUOI permetterti...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
rokkstar |
|
Aprile 14, 2006, 12:38:50 pm |
|
se vai tu in giro a cercarmelo per non prendere un pacco va bene........ kaos,ognun i suoi soldi li spende come vuole.. io ho preso una clio 1,2 8v a 7900 euro con 800km e va da dio..se la prendevo nuova spendevo 11000 per spendere 3000 euro in rogne cazzo devi cambiare? idem per la moto,finchè c'è chi come te va sul sicuro per il nuovo e poi la vende a 1000 km,io prendo quella.. poi spero vivamente che il tuo nuovo vada da dio
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 14, 2006, 12:40:14 pm |
|
idem per la moto,finchè c'è chi come te va sul sicuro per il nuovo e poi la vende a 1000 km,io prendo quella..
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Aprile 14, 2006, 12:41:56 pm |
|
e tuo padre per fare un esempio quanto ha risparmiato dal nuovo?
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 14, 2006, 12:42:24 pm |
|
e tuo padre per fare un esempio quanto ha risparmiato dal nuovo?
4000...
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Aprile 14, 2006, 12:45:04 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
la smettete di fare i conti in tasca al Kaos? qui la questione è che , evidentemente, ha altro per la testa...e non gliene frega niente di sbattersi per la macchina. Però, marco, manca un dato: il tuo budget, perchè se avevi in testa di spendere 17-18 per una nuova, allora forse , potresti cercare un usato di 1 anno, o km 0, a 12-13k euro, risparmi dei bei soldi (la cucinae un pò di salotto) e non dovresti avere grosse noie.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Aprile 14, 2006, 12:50:57 pm |
|
la smettete di fare i conti in tasca al Kaos? qui la questione è che , evidentemente, ha altro per la testa...e non gliene frega niente di sbattersi per la macchina. Però, marco, manca un dato: il tuo budget, perchè se avevi in testa di spendere 17-18 per una nuova, allora forse , potresti cercare un usato di 1 anno, o km 0, a 12-13k euro, risparmi dei bei soldi (la cucinae un pò di salotto) e non dovresti avere grosse noie.
avevo anche avuto l'idea di prendere una 147 jtd usata.......ma i costi di gestione sono poi troppo alti (tagliandi ecc) e poi non si sa come è stata trattata...... Alla fine mi terrò sulle cifre scritte........comunque sto week end farò un po' di brainstorming di qualche concessionaria per preventivi vari e poi vediamo
|
|
|
|
|
|