|
612 Visitatori + 0 Utenti = 612
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Mifune |
|
|
Aprile 11, 2006, 16:40:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
Secondo voi la radio della Croma si presta all'utilizzo dell'iPOD ? Ha un ingresso AUX ? Sulla mia attuale Passat mi hanno detto che l'unico modo (a parte quelli volanti, falsa cassetta e trasmettitore FM) era usare un simulatore di CD changer). Vorrei prepararmi in anticipo, dato che cmq il Cromone dovrebbero consegnarmelo a Luglio.
dai un okkio da Bortesi...è l'esperto sugli Ipod http://www.bortesi.it/se gli mandi una mail ti rispondono
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 11, 2006, 16:55:11 pm |
Staff, V12, 89869 posts |
|
non hai ordinato il Blue & me? ma alla fine l'hai presa? e non dici niente?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Mifune |
|
|
Aprile 11, 2006, 16:55:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
ecco appunto...racconta un po...che la croma mi piace parecchio...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
sandrino |
|
|
Aprile 11, 2006, 17:01:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
ecco appunto...racconta un po...che la croma mi piace parecchio...
Ho deciso di prendere la Croma, ma non posso ancora ordinarla, perche' in azienda hanno deciso di automatizzare gli ordini, utilizzando una applicazione web messa a disposizione dalla societa' che gestisce la flotta aziendale. Siccome l'applicazione non funziona come dovrebbe (potenza dell'IT), gli ordini sono sospesi fino a nuova comunicazione Cmq il contratto della mia attuale Passat scade ai primi di Luglio, spero che l'attesa per la Croma non sia troppo lunga, altrimenti mi tocchera' girare con un'auto sostitutiva, di solito di categoria inferiore a quella attesa......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 11, 2006, 17:21:58 pm |
webmaster, V12, 50847 posts |
|
Perfetto ! C'e' un'interfaccia che permette il controllo delle principali funzioni tramite i comandi dell'autoradio della Croma !!!
Occhio che (apparentemente) non funziona con il navigatore (marelli se non sbaglio), ma solo con l'autoradio (blaupunkt)..
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
sandrino |
|
|
Aprile 11, 2006, 20:57:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
Cmq, appena potro' ordinare lo annuncero' e vi daro' i dettagli. Ho scoperto che le barre longitudinali sono un optional anche sulla Must
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 11, 2006, 21:10:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
e il tom tom va meglio Costa un terzo, e te lo sposti a piacimento... IMHO i Navi integrati hanno poco senso...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Aprile 11, 2006, 21:11:50 pm |