|
1221 Visitatori + 0 Utenti = 1221
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 12, 2006, 23:42:00 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
tommy non dar retta a questi cavernicoli.
UGA-UGA-UHG-GUH!!!* *toh, guarda, il rottame una Boxster tiptronic s presa a colpi di clava!!!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 13, 2006, 00:27:07 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Dubito che quella sia davveo una m6 Più probabile sia un 645 taroccò m6 Quella non è una M6...
ha il tetto in carbonio,non credo sia disponibile per le altre versioni..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
. |
|
|
Aprile 13, 2006, 08:22:57 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
come optional dalla casa, non credo neanche io. ma hai presente come conciano le macchine negli states?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 13, 2006, 08:41:40 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Non mi stupirei che fosse solo un foglio adesio appiccicato sopra
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
. |
|
|
Aprile 13, 2006, 09:00:23 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
qui c'è scritto "carbon fiber roof".. spero, però, che chi l'ha scritto abbia toccato con mano..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Aprile 13, 2006, 09:15:07 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Perchè dovrebbe essere meglio? C'è anche gente a cui piace guidare anzichè avere la sensazione di usare una playstation Comunque era ora, circola questa notizia da poco dopo il debutto della M5 non vedo per quale motivo una persona a cui piace guidare, anziche giocare alla PSX, dovebbe portarsi a casa una M5
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Aprile 13, 2006, 09:17:19 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Va beh, non esagerare però PS: cmq non sapevo non fosse disponibile manuale! infatti e' quello a cui puntano quelli del marketing che dici "staminchia ha lo stesso 0-100 della 360 modena"... peccato che...
|
|
|
|
|
Sauron |
|
|
Aprile 13, 2006, 10:57:32 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
tommy non dar retta a questi cavernicoli. Lasciagliela fare per quei 4 gatti che la vorranno manuale quoto
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 13, 2006, 12:29:20 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Il cambio manuale è dedicato al mercato statunitense che (valli a capire...) non apprezza i cambi sequenziali-robotizzati!
Anche il mercato inglese l'ha chiesta a gran voce tommy non dar retta a questi cavernicoli. Lasciagliela fare per quei 4 gatti che la vorranno manuale Ma quali cavernicoli, ieri ho finalmente provato GT4 con il volante e pure li mi sono messo a usare il cambio con la leva
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 13, 2006, 12:31:29 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
non vedo per quale motivo una persona a cui piace guidare, anziche giocare alla PSX, dovebbe portarsi a casa una M5
Perchè magari la preferiscono a una 535d
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|