|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 12, 2006, 13:39:02 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
è vero che Marchionne ti aveva telefonato e siccome avevi la segreteria e non potevano aspettare erano già partiti col progetto per farla TA?
Più che TA, avrebbero preso la palla al balzo utilizzando una TI haldex su pianale Croma, dalla quale derivare anche la Croma Aroma 4x4
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Aprile 12, 2006, 13:42:30 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 12, 2006, 13:47:39 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Più che TA, avrebbero preso la palla al balzo utilizzando una TI haldex su pianale Croma, dalla quale derivare anche la Croma Aroma 4x4
grande
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
tommy |
|
|
Aprile 12, 2006, 13:50:39 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
grande alfa! questa si chiama alfa romeo...peccato che solo 500 esemplari..potevano farla 500 l'anno?..secondo me le avrebbero vendute
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 12, 2006, 13:56:54 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
grande alfa! questa si chiama alfa romeo...peccato che solo 500 esemplari..potevano farla 500 l'anno?..secondo me le avrebbero vendute
Infatti si parla di 500 all'anno
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 12, 2006, 14:51:18 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io voglio la croma aroma!!!!!!! di cosa profuma? di cetano?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 12, 2006, 15:23:59 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Cosa serve fare 500 copie di maserati ? Invece di preoccuparsi che la Brera V6 fa di media 15 l/100 km e 19 in città (prova auto journal), non sarebbe meglio lavorare sui motori ? Pensano già di essere usciti dal guado ? Per me non è una bella notizia, è solo un tirare a campare, gli investimenti veri e le decisioni strategiche sono altre.
è l'ennesima operazione basata sulla facciata. D'altronde, da una Casa madre con il responsabile Brand Promotion che si traveste da donna che ti aspettavi?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 12, 2006, 15:37:41 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
sopratutto pensando che la faranno con le tubazioni della Panda, i leveraggi della Stilo, le luci targa della Y... ... ...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 12, 2006, 15:56:11 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
sopratutto pensando che la faranno con le tubazioni della Panda, i leveraggi della Stilo, le luci targa della Y... ... ... la testata del cupè di kaos.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 12, 2006, 17:21:22 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Certo! Ma i dati diffusi sono sbagliati. Il motore sarà 4,7/4,8 (cioè il nuovo progettato da Ferrari), in grado di erogare da 460 a 490 cv (prove al banco i ncorso).
Peso vettura 1.500kg.
Mah... quanto poco mi piacciono queste sinergie, comunque sempre meglio un motore di derivazione Ferrari (perchè parli di "il nuovo progettato da Ferrari"?) che GM
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Aprile 12, 2006, 17:52:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma perchè, scusami? Praticamente riciclano le Coupè/Spyder Maserati mettendoci su il motore nuovo... anche se poi è tutto da vedere... Alla fine, praticamente è poco più che un'operazione di restyling... Prima doveva essere in carbonio, ora si scopre che è un auto di 8 anni fà... bohhh spero che non la cambino di uan virgola esteticmente , già le differenze tra brera prototipo e produzione son troppe per me..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|