|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 12, 2006, 17:53:45 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Prima doveva essere in carbonio, ora si scopre che è un auto di 8 anni fà... bohhh
Ecco l'anguilla in azione...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 12, 2006, 17:59:17 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Winchy assssssssoreta Per il resto lolleggio... Infatti... "minestry" mi sembra piu' adatto alla giornata
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Sauron |
|
|
Aprile 12, 2006, 17:59:31 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
fosse anche a pareggio, la si deve fare, perché è bellissima ed è un prodotto di un altissimo livello che può dar lustro alla gamma. Male non può fare.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Aprile 12, 2006, 18:03:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
fosse anche a pareggio, la si deve fare, perché è bellissima ed è un prodotto di un altissimo livello che può dar lustro alla gamma. Male non può fare.
Mah... non sono d'accordo che non possa fare male...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 12, 2006, 20:13:58 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Mah... quanto poco mi piacciono queste sinergie, comunque sempre meglio un motore di derivazione Ferrari (perchè parli di "il nuovo progettato da Ferrari"?) che GM Perchè è un motore di nuova progettazione che servirà alla futura gamma Maserati e Ferrari PS: però non puoi lamentarti di questa sinergia ... Prima doveva essere in carbonio, ora si scopre che è un auto di 8 anni fà... bohhh
LA 8C non è MAI stata in carbonio, il pianale non era infatti quell odella "sportiva evoluta" ma quello della MAserati Spider. Il pianale che verrà utilizzato per la 8C sarà il pianale delle nuove Spider e Coupè Maserati.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Aprile 12, 2006, 20:15:25 pm |
|
WInchy ho creduto all' consigliere d'amministrazione Madbod no caro, non ho mai proposto al CDA l'utilizzo del telaio "sportiva evoluta" (infatti non lo useranno, perchè IO VALGO).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Aprile 12, 2006, 20:48:48 pm |
|
Potresti portare in cda l'adozione di un "pratico appendiabito" grazie. Ma, sono già allo studio: In legno, classico Alfa: In legno, con stile elegante, per imprenditore o manager affermato: Cromata, per giovani rampanti: Semplicemente nera per chi non vuole farsi notare: e questo per chi vuole far vedere di avercelo sempre più lungo degli altri:
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|