|
1223 Visitatori + 1 Utente = 1224
Crazy
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 12, 2006, 15:26:18 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
seth1974 |
|
|
Aprile 12, 2006, 15:28:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 12, 2006, 15:30:02 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 12, 2006, 15:31:49 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Comunque il lato positivo sta nella facilita' di reperimento e nel prezzo irrisorio di questi ricambi.
Appunto, cazzo te ne frega... scherzi a parte, per me sarebbe un'ottima notizia...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Aprile 12, 2006, 15:36:51 pm |
|
Appunto, cazzo te ne frega... scherzi a parte, per me sarebbe un'ottima notizia...
Almeno finchè non ti cade in fuori il fanalino dell'ape
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Aprile 12, 2006, 15:40:08 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
O mau,che vuoi...magari anche la Mini avesse tutte ste robe in comune con altre auto... TU che hai una maserati paghi i ricambi a poco. Io che ho una Mini devo pregare a trovare qualcosa... Che te lamenti??
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 12, 2006, 15:41:03 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Esatto, ma poi non c'è nulla di cui scandalizzarsi, moltissime case di piccole dimensioni hanno utilizzato pezzi di massa per le loro vetture. E poi, a dirla tutta, finché andavo in bici nella "vecchia" bottega, vedevo sempre una 222 coupè parcheggiata all'aperto nel piazzale di un venditore di auto "particolari"... oh, si è presa di tutto ma è ancora lì senza segni di "incancrenimento"... Dai Mauring, forse non tutto è perduto...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 12, 2006, 15:41:23 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Almeno finchè non ti cade in fuori il fanalino dell'ape Oppure quando fara' un frontale con un ape (a bassissima velocità, naturalmente) e litigheranno per la proprietà del faro caduto a terra
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
J. C. |
|
Aprile 12, 2006, 15:41:57 pm |
|
Oppure quando fara' un frontale con un ape (a bassissima velocità, naturalmente) e litigheranno per la proprietà del faro caduto a terra ROTFL!!!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 12, 2006, 15:44:44 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Oppure quando fara' un frontale con un ape (a bassissima velocità, naturalmente) e litigheranno per la proprietà del faro caduto a terra ROFTL Oppure può adattare le sospensioni dell'Ape Cross, così i tombini non gli fanno più paura.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
J. C. |
|
Aprile 12, 2006, 15:46:04 pm |
|
ROFTL
Oppure può adattare le sospensioni dell'Ape Cross, così i tombini non gli fanno più paura.
RI-ROTFL ...oppure potrebbe farla bi-colore giallo vomito/blu come l'ape cross...
|
|
|
|
|
kaos |
|
Aprile 12, 2006, 15:46:51 pm |
|
ROFTL
Oppure può adattare le sospensioni dell'Ape Cross, così i tombini non gli fanno più paura.
E il roll bar non lo vogliamo mettere?
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Aprile 12, 2006, 15:47:49 pm |
|
E il roll bar non lo vogliamo mettere? su cui montare un bel set di fari stile pick-up di Walker Texas Ranger...
|
|
|
|
|
|