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1272 Visitatori + 1 Utente = 1273
Crazy
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Emi |
...e quattro! |
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Aprile 12, 2006, 15:50:01 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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su cui montare un bel set di fari stile pick-up di Walker Texas Ranger... i fari non può montarli, mauring non sa fare il calcio volante rotante!
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Phormula |
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Aprile 12, 2006, 15:54:53 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
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Adesso capisco da dove veniva lo slogan "La potenza è Ape Piaggio".
Comunque io ho letto anche del contrario, cioè che alcune componenti del biturbo vanno bene per altre macchine, ad esempio che le turbine si possono usare per "turbare" il bicilindrico della 500 e che i sedili anteriori erano compatibli con le guide di un'altra macchina molto diffusa, ma non mi ricordo quale.
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Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
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pino |
ooo=V=ooo |
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Aprile 12, 2006, 15:59:04 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
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Non ci trovo niente di strano. La Biturbo costava veramente poco per la classe, e le prestazioni, della vettura. Non era mica una Uno, per i volumi di vendita, o una Ferrari, per il costo stratosferico, per le quali ci si poteva permettere di creare componentistica ad hoc. Però non mi torna il fatto dei fari dell'Ape che credo non fossero alogeni « Ultima modifica: Aprile 12, 2006, 16:01:41 pm da pino »
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Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
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alberto |
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Aprile 12, 2006, 16:01:36 pm |
Visitatore, , posts |
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Non ci trovo niente di strano.
La Biturbo costava veramente poco per la classe, e le prestazioni, della vettura. Non era mica una Uno, per i volumi di vendita, o una Ferrari, per il costo stratosferico, per le quali ci si poteva permettere creare componentistica ad hoc.
quoto.... peraltro, alla fine aveva una bella personalità stilistica, un bel design che, alla fine dissimulavano tutti questi "furtarelli" di componentistica... ne facessero di più al giorno d'oggi... vuoi mai che qualcuno ci permetta di girare con una bella macchina, dalla gran dinamica, con 300cv a 25000?
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Loggato
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Phormula |
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Aprile 12, 2006, 16:01:59 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
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Non ci trovo niente di strano.
La Biturbo costava veramente poco per la classe, e le prestazioni, della vettura. Non era mica una Uno, per i volumi di vendita, o una Ferrari, per il costo stratosferico, per le quali ci si poteva permettere creare componentistica ad hoc.
Anche la Ferrari faceva (le ultime non lo so) ampio uso di componentistica presa pari pari dalle utilitarie Fiat. Mitica la Bentley, che fino a non molto tempo fa aveva la chiave con radicomando standard delle Audi-VW.
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Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
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pino |
ooo=V=ooo |
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Aprile 12, 2006, 16:04:05 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
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quoto.... peraltro, alla fine aveva una bella personalità stilistica, un bel design che, alla fine dissimulavano tutti questi "furtarelli" di componentistica... ne facessero di più al giorno d'oggi... vuoi mai che qualcuno ci permetta di girare con una bella macchina, dalla gran dinamica, con 300cv a 25000?
Pensa che quando uscì, mi pare che costasse sotto i 22 milioni; se la memoria non m'inganna la Uno nel '83 costava tra gli 8 e i 10 milioni...
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Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
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J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
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Aprile 12, 2006, 16:05:14 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
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Pensa che quando uscì, mi pare che costasse sotto i 22 milioni; se la memoria non m'inganna la Uno nel '83 costava tra gli 8 e i 10 milioni...
ricordo che aveva un prezzo da "specchietto per le allodole" di 18-20 milioni, che levitava scriteriatamente dopo che le aggiungevi tutti gli optionals "obbligatori"...
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...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
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pino |
ooo=V=ooo |
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Aprile 12, 2006, 16:10:09 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
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Anche la Ferrari faceva (le ultime non lo so) ampio uso di componentistica presa pari pari dalle utilitarie Fiat. Mitica la Bentley, che fino a non molto tempo fa aveva la chiave con radicomando standard delle Audi-VW.
Verissimo
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Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
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pino |
ooo=V=ooo |
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Aprile 12, 2006, 16:10:59 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
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ricordo che aveva un prezzo da "specchietto per le allodole" di 18-20 milioni, che levitava scriteriatamente dopo che le aggiungevi tutti gli optionals "obbligatori"... Infatti veniva sui 22 milioni (o 23? )
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Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
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J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
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Aprile 12, 2006, 16:14:59 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
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Esempio di optional obbligatorio: Bocchette aerazione tipo "Lusso" provenienti dall'Austin Maestro credevo che fossero voci tipo "ruote", "port", "sedili", "motore". Le due turbine però te le davano di serie, di questo sono sicuro.
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...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
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pino |
ooo=V=ooo |
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Aprile 12, 2006, 16:38:10 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
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credevo che fossero voci tipo "ruote", "port", "sedili", "motore". ... Quelli erano gli optionals obbligatori delle Mercedes e BMW degli anni 80...Ah dimenticavo il cambio a 5 marce!!!
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Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
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Loggato
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Phormula |
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Aprile 12, 2006, 21:48:30 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
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Io mi ricordo la Uno 45 base (1983). Sedili regolabili e lunotto termico erano optional. Ma se la volevi senza era impossibile ordinarla. Poi hanno reso obbligatorio anche il tergilunotto e gli appoggiatesta.
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Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
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