|
1262 Visitatori + 0 Utenti = 1262
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 12, 2006, 17:15:39 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Rotfl... Però, dai... sappiamo bene TUTTI come stanno le cose... Vatti a leggere il piano industriale fiat e fra le varie trovi: "xyz con interni bicolore"... "abc: nuove colorazioni con nomi approvati da Lapo con consulenza di patrizia" etc. lo so alberto, siamo d'accordo su sta cosa...ma non si può prescindere il ragionamento dalla situazione economica contingente del Gruppo Fiat rispetto agli altri marchi come appunto Audi (per non parlare di BMW o MB)...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alberto |
|
|
Aprile 12, 2006, 17:25:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
lo so alberto, siamo d'accordo su sta cosa...ma non si può prescindere il ragionamento dalla situazione economica contingente del Gruppo Fiat rispetto agli altri marchi come appunto Audi (per non parlare di BMW o MB)... Mah... Giorgio.. non lo so... La verità è che onestamente mi aspettavo qualcosa di più e di meglio e, soprattutto continuano a reiterarsi cazzate fatte tempo addietro e che hanno portato a questa situescion... Vedi il GT nato morto, vedi 159/brera che alla fine sono progetti a metà.... belle auto, ma con features che andavano bene la generazione scorsa... Le stesse GPunto/Idea/Y/Musa... dove sono motori e trasmissioni? Kamal e Kubang? Sono 10 anni che se ne parla... insomma... tutto assai triste...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Aprile 12, 2006, 18:04:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
Veramente non "vince" neanche se messo a confronto con solo audi... Poi a livello tecnico il confronto è improponibile... Audi offre tdi anche over 200cv partendo da 120cv... sui benzina per decenza sorvoliamo , audi arriva a oltre 400cv di potenza.. 2 o 3 tipi di cambi automatici/sequenziali 4wdopzionale su tutta la gamma gamma molto più articolata
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Aprile 12, 2006, 18:05:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
Poi a livello tecnico il confronto è improponibile...
Su questo non sono d'accordo... purtroppo le proposte sono limitate... che è quello che confermi anche tu più sotto Audi offre tdi anche over 200cv partendo da 120cv... sui benzina per decenza sorvoliamo , audi arriva a oltre 400cv di potenza..
2 o 3 tipi di cambi automatici/sequenziali 4wdopzionale su tutta la gamma
gamma molto più articolata
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 12, 2006, 20:18:16 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
mi è sfuggita la 4P...però se prendiamo maserati e ferrari bisogna andare a tirar in ballo pure le lambo Ok, mi pare giusto. riguardo alla kamal...voglio proprio vedere Beh, posso dirti la stessa cosa della Q5 (ricordo che il primo prototipo di SUV Audi l'abbiamo visto nel 2000/01 er era basato sulla A3, ma ad oggi non c'è traccia), della A3 cabrio, della futura A2, della Roadjet, della R8.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 12, 2006, 20:20:39 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Il senso era che mentre gli altri hanno una gamma completa già di base e vendono in Fiat/Alfa/Lancia arrancano... purtroppo...
A me non pare che l'attuale gamma del gruppozzo sia troppo lacunosa, anzi, mi pare proprio ben messa. l'arrivo di Stilo e 500 completerà una gamma ora molto buona, a cui manca appunto una Kamal, una Kubang ed una G Vitarta rimarchiata Fiat.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Aprile 12, 2006, 20:52:42 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Beh, posso dirti la stessa cosa della Q5 (ricordo che il primo prototipo di SUV Audi l'abbiamo visto nel 2000/01 er era basato sulla A3, ma ad oggi non c'è traccia), della A3 cabrio, della futura A2, della Roadjet, della R8. Giusto per ... la R8 va in produzione, e forse arriva ben prima di altre "8"
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Aprile 12, 2006, 22:18:29 pm |
|
Strano che non se ne parli in Italia, ma sia AM&S che Autocar hanno scritto che l'Audi ha deciso di disfarsi(vendere) la Lamborghini.
In che numero ... utlimamente lo prendo quasi regolarmente, AMuS
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
hans muller |
|
|
Aprile 12, 2006, 22:29:32 pm |
Utente standard, V8, 273 posts |
|
In che numero ... utlimamente lo prendo quasi regolarmente, AMuS
Non ricordo, la notizia è già uscita da più di un mese
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Aprile 12, 2006, 22:31:22 pm |
|
Non ricordo, la notizia è già uscita da più di un mese
Ok ... 3-4 numeri fa ... è strano, perché anche sui "francesi" dicon niente e sto prendendo anche qualche numero di Le Moniteur, ultimamente ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|