|
1275 Visitatori + 1 Utente = 1276
mauring
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Aprile 12, 2006, 22:37:47 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Davvero? hai link o roba simile?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
hans muller |
|
|
Aprile 12, 2006, 22:41:05 pm |
Utente standard, V8, 273 posts |
|
Davvero? hai link o roba simile?
http://www.finanznachrichten.de/nachrichten-2006-03/artikel-6137302.aspVW's Audi denies report it plans to sell Lamborghini FRANKFURT (AFX) - Volkswagen AG (Nachrichten/Aktienkurs) 's Audi (Nachrichten) unit rejected a report in Auto Motor and Sport magazine stating it planned to sell the Lamborghini sports car business. 'This statement is completely false and it is too early for April Fool's jokes,' Audi said in a statement. Lamborghini expects to sell 1,800-1,900 units this year, up from 1,600 in 2005. alfred.kueppers@afxnews.com
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Aprile 12, 2006, 22:41:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Aprile 12, 2006, 22:42:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
http://www.finanznachrichten.de/nachrichten-2006-03/artikel-6137302.aspVW's Audi denies report it plans to sell Lamborghini FRANKFURT (AFX) - Volkswagen AG (Nachrichten/Aktienkurs) 's Audi (Nachrichten) unit rejected a report in Auto Motor and Sport magazine stating it planned to sell the Lamborghini sports car business. 'This statement is completely false and it is too early for April Fool's jokes,' Audi said in a statement. Lamborghini expects to sell 1,800-1,900 units this year, up from 1,600 in 2005. alfred.kueppers@afxnews.com Ma allora se lo sai perchè lo dici?? COmunque in questi giorni si è festeggiato la 2000isa Murcielago..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Aprile 12, 2006, 22:44:24 pm |
|
http://www.finanznachrichten.de/nachrichten-2006-03/artikel-6137302.aspVW's Audi denies report it plans to sell Lamborghini FRANKFURT (AFX) - Volkswagen AG (Nachrichten/Aktienkurs) 's Audi (Nachrichten) unit rejected a report in Auto Motor and Sport magazine stating it planned to sell the Lamborghini sports car business. 'This statement is completely false and it is too early for April Fool's jokes,' Audi said in a statement. Lamborghini expects to sell 1,800-1,900 units this year, up from 1,600 in 2005. alfred.kueppers@afxnews.com No, fammi capire: l'hai cercato adesso o lo sapevi già?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
hans muller |
|
|
Aprile 12, 2006, 22:50:07 pm |
|
No, fammi capire: l'hai cercato adesso o lo sapevi già?
Sapevo che l'Audi aveva smentito questa notizia. E chiaramente non poteva non smentire. Ma il fatto che almeno due riviste ne avessero parlato ed anche automotive news, mi lascia qualche perplessità.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Aprile 12, 2006, 22:53:47 pm |
|
Sapevo che l'Audi aveva smentito questa notizia. E chiaramente non poteva non smentire. Ma il fatto che almeno due riviste ne avessero parlato ed anche automotive news, mi lascia qualche perplessità.
Beh, se uno ha veramente voglia di vendere perché dovrebbe smentire? Mica tutti son come Moggi Mi fa sorridere il fatto che il "vizietto" c'è sempre, della serie ... il lupo perde il pelo eccetera eccetera Apprendo ora che Audi avrebbe voluto vendere Lambo, visto che né AJ né Le Moniteur han riportato la notizia, magari frugando nel sito, ma sui giornali nulla ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
hans muller |
|
|
Aprile 12, 2006, 23:07:56 pm |
|
Pensa pure quello che ti pare. Se vuoi posso anche aggiungere che sono stato invitato insieme ad altri venti colleghi un mese fa dall'Audi ad un "Audi driving experience" in Austria a Seefeld. Due giorni eccitanti di guida sul ghiaccio su Audi A8 4.2. (se vuoi ti posso mandare le foto). Parlando con i responsabili presenti dell'Audi mi avevano confermato che l'investimento dell'Audi nella Lamborghini non era stato ottimale e che i rumourrs erano veri. Puoi trarre tutte le conclusioni che vuoi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Aprile 13, 2006, 09:27:28 am |
Visitatore, , posts |
|
Pensa pure quello che ti pare. Se vuoi posso anche aggiungere che sono stato invitato insieme ad altri venti colleghi un mese fa dall'Audi ad un "Audi driving experience" in Austria a Seefeld. Due giorni eccitanti di guida sul ghiaccio su Audi A8 4.2. (se vuoi ti posso mandare le foto). Parlando con i responsabili presenti dell'Audi mi avevano confermato che l'investimento dell'Audi nella Lamborghini non era stato ottimale e che i rumourrs erano veri. Puoi trarre tutte le conclusioni che vuoi.
sinceramente non ho notizie al riguardo. Imho farebbero una cavolata, hanno investito tanto (ma anche ricevuto know how) , ora che iniziano a ricavarci qualcosa o comunque a non perderci farebbero un grave errore.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
hans muller |
|
|
Aprile 13, 2006, 11:55:25 am |
|
sinceramente non ho notizie al riguardo.
Imho farebbero una cavolata, hanno investito tanto (ma anche ricevuto know how) , ora che iniziano a ricavarci qualcosa o comunque a non perderci farebbero un grave errore.
Perchè farebbero una cavolata? Come fai a fare i conti in tasca ad un gruppo industriale? Hanno investito tanto anche nella Bugatti o nella Phaeton! E che know how hanno ricavato dalla Lamborghini? Sai quanti brevetti ha mai depositato la Lamborghini?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Aprile 13, 2006, 12:03:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
Perchè farebbero una cavolata? Come fai a fare i conti in tasca ad un gruppo industriale? Hanno investito tanto anche nella Bugatti o nella Phaeton! E che know how hanno ricavato dalla Lamborghini? Sai quanti brevetti ha mai depositato la Lamborghini?
Il know how non si misura in brevetti , Audi senza lamborghini non ha capicità e mentalità di produrre auto in bassa serie , il V10 è opera Lambo.. , hai a disposizione un signor V12 ecc ecc ecc Poi Bugatti e Phaeton porbabilemnte non sono positive come bilancio ma Lambo lo è attualmente. Aggiungo che AUdi in Usa non è un brand percepito come in Europa menre Lambo è molto più famoso là che quà. COmunque se AUdi vendesse Lamborghini quest'ultima sopravviverebbe come sempre a fatto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 13, 2006, 12:05:29 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Il know how non si misura in brevetti , Audi senza lamborghini non ha capicità e mentalità di produrre auto in bassa serie , il V10 è opera Lambo.. , hai a disposizione un signor V12 ecc ecc ecc
no, il v10 è audi...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 13, 2006, 12:06:49 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
no, il v10 è audi...
Shhhhht, non glielo dire, altrimenti si impicca!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Aprile 13, 2006, 12:08:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
no, il v10 è audi...
è prodotto a Gyor ma deriva dal vecchio basamento progetto Alfieri.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|