Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Pensa pure quello che ti pare. Se vuoi posso anche aggiungere che sono stato invitato insieme ad altri venti colleghi un mese fa dall'Audi ad un "Audi driving experience" in Austria a Seefeld. Due giorni eccitanti di guida sul ghiaccio su Audi A8 4.2. (se vuoi ti posso mandare le foto). Parlando con i responsabili presenti dell'Audi mi avevano confermato che l'investimento dell'Audi nella Lamborghini non era stato ottimale e che i rumourrs erano veri. Puoi trarre tutte le conclusioni che vuoi.
Va bene, dai Hans ... ti si (ri)prende in giro dopo un tot di tempo per via delle solite cose ... notizie a metà, infatti non accenni minimamente alla smentita, in prima battuta
Le ho guidate anch'io a Davos, le A8 4.2 sul ghiaccio, gennaio 2005 ... l'unica differenza è che ho dovuto pagare di tasca mia
Veramente bello, scodinzolare senza patemi sul ghiaccio e che macchina ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)