|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 12, 2006, 18:13:17 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
questione di abitudine . oltretutto la svizzzera è piccola , in fin dei conti i viaggi non è che siano da 9 ore li.......
Non parlo di viaggi ma di guidare veloce per puro gusto, gia non riesco a sfruttare la Focus senza che il terrore dei velox mi assalga, figuriamoci una Porsche con la situazione velox svizzera!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 12, 2006, 18:18:05 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
è un incubo, ve lo garantisco. riprendendo una citazione cinematografica, "è brutto vivere nel terrore".
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 12, 2006, 18:19:40 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
è un incubo, ve lo garantisco. riprendendo una citazione cinematografica, "è brutto vivere nel terrore".
Soprattutto se, come dici, non c'è un pezzo d'asfalto immune dal problema! E io che fantasticavo sull'idea di andare al Klausen Pass con una GT3 (si, prima che iniziate, ho specificato "fantasticavo" ), una Corsa 1.0 basta e avanza. Comunque, per quello che può servire, quì non si sta molto meglio, da me stanno iniziando a mettere velox fissi in molti punti, meno male che ho solo 100cv...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
tommy |
|
|
Aprile 12, 2006, 20:27:32 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
bellissima molto intelligente
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 12, 2006, 20:30:43 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
devo dire che questa e la GTI son le uniche 2 Golf che forse forse comprerei...
... io le comprerei mooolto volentieri, sopratutto la GTI ... peccato la mia esperienza mi imponga una scelta diversa
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 13, 2006, 09:03:01 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Certo che 50 milioni.....sti cazzi.......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 13, 2006, 10:19:22 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
vabbhè ma è una golf, le si perdona tutto!!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 13, 2006, 10:22:46 am |
|
in fondo costa 2000 ? in più rispetto ad un 2.0 fsi, se consideriamo che questa ha un equipaggiamento di serie più completo la differenza si attenua ancora di più. è un prezzo allineato a quello delle altre golf.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
alberto |
|
|
Aprile 13, 2006, 10:49:49 am |
Visitatore, , posts |
|
in fondo costa 2000 ? in più rispetto ad un 2.0 fsi, se consideriamo che questa ha un equipaggiamento di serie più completo la differenza si attenua ancora di più. è un prezzo allineato a quello delle altre golf.
In vero io l'avrei tenuta allo stesso prezzo della 2.0... è vero che forse è più cavallata, ma la "soglia psicologica" della motorizzazione bassa credo che sia comunque difficile da superare...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 13, 2006, 10:51:44 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
In vero io l'avrei tenuta allo stesso prezzo della 2.0... è vero che forse è più cavallata, ma la "soglia psicologica" della motorizzazione bassa credo che sia comunque difficile da superare...
Non e' solo piu' potente, e' senz'altro piu' costosa per VW... perche' dovrebbe costare uguale ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 13, 2006, 10:53:02 am |
|
Non e' solo piu' potente, e' senz'altro piu' costosa per VW... perche' dovrebbe costare uguale ?
me lo chiedo anch'io
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 13, 2006, 10:53:27 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
bisogna vedere la dotazione in italia...in spagna costa tanto ma ha oltre ai cerchi da 17 e gli interni sportivi anche fari allo xeno e ipod nano... cmq la cilindrata più bassa dovrebbe favorire le vendite, non ridurle!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alberto |
|
|
Aprile 13, 2006, 10:54:31 am |
Visitatore, , posts |
|
L'ho spiegato prima: mi pare che il fatto che sia un 1.4 t.bo è un po' un "freno" psicologico... è un po' un "invertire l'ordine delle cose"...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 13, 2006, 10:55:41 am |