|
1240 Visitatori + 1 Utente = 1241
Velo
|
|
alura |
|
|
Aprile 13, 2006, 11:04:34 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
ovviamente tutto da dimostrare...
Soprattutto ricordiamoci che ha pure un volumetrico, quindo zero lag...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 13, 2006, 11:05:21 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Soprattutto ricordiamoci che ha pure un volumetrico, quindo zero lag... ...sulla carta
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 13, 2006, 11:11:10 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
...sulla carta Tu l'hai provato ? A vedere dai grafici della pressione in ingresso pare invece che il lag e' inesistente
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 13, 2006, 11:12:02 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
il viaggio che faccio regolarmente da lugano a zurigo prevede i primi 100 km senza autovelox fissi ma solo controlli sporadici, quindi le medie riescono ad essere più alte (sia i consumi che la media, anche se in autostrada a 150-160 il consumo è nell'ordine degli 11 e rotti ai 100). nei 120 km finali ho individuato da un minimo di 7 a un massimo di 12 autovelox fissi, integrati da auto civetta e appostamenti telelaser mobili. considerando che il limite di 120 km/h è una rarità (in autostrada ci sono tratti a 100, 80 e perfino 60 km/h su un tratto di 3-4km dove ovviamente c'è un autovelox fisso). i casi sono 2: o hai voglia di sbattere i soldi nel cesso o di rinunciare alla patente per un certo numero di mesi, e in tal caso te ne freghi e corri, oppure ti rilassi e prendi ti godi il paesaggio...
che balle... tanto vale che dai dentro la 911 per questa
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 13, 2006, 11:13:35 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Tu l'hai provato ? A vedere dai grafici della pressione in ingresso pare invece che il lag e' inesistente io no ma tu che guardi i grafici cosa ne sai ? fino a 1300giri la curva non sale, la fofò a quel punto è già a tutta...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 13, 2006, 11:14:38 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 13, 2006, 11:20:42 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Il compressore volumetrico dovrebbe essere "abbastanza" equivalente ad un semplice aumento di cilindrata, salvo forse regimi molto elevati (NON da auto di serie). Credo, neh...
tutte le tue analisi son giuste losna, ma non essendo un motore da gara (per il quale entrano in gioco variabili molto diverse), credo che avrebbero ottenuto un isultato migliore solo con un compressore ben dimensionato, senza turbo. Ovvio che non avrebbe tirato 7500giri, ma credo che 6000 sarebbero più che sufficienti
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 13, 2006, 11:23:41 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
tutte le tue analisi son giuste losna, ma non essendo un motore da gara (per il quale entrano in gioco variabili molto diverse), credo che avrebbero ottenuto un isultato migliore solo con un compressore ben dimensionato, senza turbo. Ovvio che non avrebbe tirato 7500giri, ma credo che 6000 sarebbero più che sufficienti Io invece penso che un 1.4 turbo, con tutta quella massa da tirare, sarebbe stato pietoso sotto la soglia di intervento del turbo. Dopo magari va come un treno, ma nella guida normale sarebbe (forse) scarsino.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 13, 2006, 11:24:52 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ehmmm andrea quando parlo di compressore parlo di volumetrico.....e un volumetrico imho sarebbe stato più che sufficiente
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|