|
1275 Visitatori + 1 Utente = 1276
MRC
|
|
Pagine: 1 ... 8 9 [10]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 13, 2006, 20:36:46 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Io di volumetrici a innesto variabile ne ho sentito parlare per la prima volta proprio riguardo questa nuova Golf, mi incuriosisce parecchio l'argomento, pare lo monti gia da tempo MB... altre? Secondo quale legge viene innestato il compressore?
Ci mettono una frizione Haldex
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 14, 2006, 08:28:26 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Questo è solo un ballon d'essai, vedono un pò che succede, magari a spese del cliente Quoto. E' la solita "curva di apprendimento" VW.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 14, 2006, 08:30:49 am |
|
Vorrano calare l'asso sulle vetture più importanti per il marchio.... Polo attualmente è bollita......servirebbe il modello nuovo...
Polo non è bollita. Vende il giusto, per il prezzo che ha. Fino all'uscita della Mini la Polo era l'utilitaria snob per eccellenza, adesso non lo è più. Vendite e quotazioni dell'usato ne stanno risentendo. Anche fare un modello nuovo non servierebbe a nulla.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 14, 2006, 08:37:54 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Fino all'uscita della Mini la Polo era l'utilitaria snob per eccellenza
Anvedi... Sinceramente non l'avevo mai associata all'essere snob, la Polo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 14, 2006, 10:39:35 am |
|
Beh, se togliamo la Mini, la più 'chic' e sfiziosa è la "Y", anche se ha preso un target eclusivamente femminile, mi pare. Anche la Y ha perso parecchio. La Y10 era un gradino più su, quanto ad immagine di prima macchina per una ragazza o seconda macchina per chi poteva permettersi qualcosa di meglio di una Panda. VW ha tentato invano di proporre l'A2, ma è stato un fiasco, perchè nel segmento delle utilitarie chic la tecnologia non serve, quel che conta è l'estetica. E infatti la Mini vende benissimo anche se i motori benzina (sto parlando di quelli che fanno i numeri di vendita, non della Cooper S) non sono il massimo.
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Aprile 14, 2006, 10:56:37 am |
Visitatore, , posts |
|
Polo non è bollita. Vende il giusto, per il prezzo che ha. Fino all'uscita della Mini la Polo era l'utilitaria snob per eccellenza, adesso non lo è più. Vendite e quotazioni dell'usato ne stanno risentendo. Anche fare un modello nuovo non servierebbe a nulla.
Senceramente credo che lo fosse fino al modello precedente... poi la Lupo e la nuova versione hanno drammaticamente distrutto quell'immagine... imho il restyling così affrettato e "pesante" ne è una prova...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Aprile 14, 2006, 11:00:14 am |
Visitatore, , posts |
|
Anche la Y ha perso parecchio. La Y10 era un gradino più su, quanto ad immagine di prima macchina per una ragazza o seconda macchina per chi poteva permettersi qualcosa di meglio di una Panda. VW ha tentato invano di proporre l'A2, ma è stato un fiasco, perchè nel segmento delle utilitarie chic la tecnologia non serve, quel che conta è l'estetica. E infatti la Mini vende benissimo anche se i motori benzina (sto parlando di quelli che fanno i numeri di vendita, non della Cooper S) non sono il massimo.
Quoto, anche se la Y prima serie, almeno fino all'uscita delle versioni "elefantino" che l'han resa parecchio "popolana" aveva un immagine abbastanza chicchettosa e costava anche il giusto per farne un prodotto un po' più "su"... La nuova non ha bissato, carina, percarità, ma non è sufficientemente snob e forse è anche un po' troppo barocca... un minimo di "minimalismo" (gioco di praole a parte) ci vuole... Per quanto riguarda la tecnologia concordo con Phormula ed escludo anche la Cooper S...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 8 9 [10]
|
|
|