|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 13, 2006, 09:25:59 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ecco loeb per me è un fenomeno, visto anche come va nelle gare di durata,
per me un fenomeno era schwantz, per me un fenomeno era toivonen, per me un fenomeno era makkinen per me un fenomeno era Jeremy McGrath, per me un fenomeno è Loeb
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 13, 2006, 09:29:15 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
per me un fenomeno era schwantz,
Se Schwantz era un fenomeno, allora Rainey cos'era, un extraterrestre?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 13, 2006, 09:30:40 am |
|
a me rainey come guida non è mai piaciuto, così come non mi è mai piaciuto doohan, non dico che non fossero fortissimi, ma per me i fenomeni erano altri....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 13, 2006, 09:33:52 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
ecco loeb per me è un fenomeno, visto anche come va nelle gare di durata,
per me un fenomeno era toivonen, per me un fenomeno era makkinen per me un fenomeno era Jeremy McGrath, per me un fenomeno è Loeb
in pratica basta vincere un paio di gare di relly per diventare fenomeni
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Madbob |
|
Aprile 13, 2006, 09:37:39 am |
|
Schwantz e Rainey erano entrambi fenomeni IMHO. Personalmente ritengo che fossero più forti di Doohan.
Rainey non aveva uno stile spettacolare ma badava al sodo, infatti ha vinto parecchio ed era sempre molto veloce.
Andrea, c'è stato un periodo in cui se Schwantz arrivava al traguardo vinceva, era un periodo o tutto o niente (mi pare più un limite che un pregio; inoltre non aveva grande fama di collaudatore e tecnico); in effetti non ha mai pagato, visto che l'unico mondiale che ha vinto è stato segnato da un grave incidente altrui (e che segnò anche il morale della Yamaha). IMHO, probabilemte considerando solo lo stile di guida puro, Kevin era suepriore a Rainey, ma considerando il pilota nel complesso, Waine era superiore.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 13, 2006, 09:38:48 am |
|
in pratica basta vincere un paio di gare di relly per diventare fenomeni bhè makkinen ha vinto 4 mondiali di fila....... Mc Grath nel supercross usa è stato campione per 7 anni (se non erro) e in una stagione ha vinto il 95% delle gare Toivonen è stato l'unico vero interprete delle gruppo B, Loeb, per il momento ha vinto 2 mondiali....
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Aprile 13, 2006, 09:40:09 am |
|
Mc Grath nel supercross usa è stato campione per 7 anni (se non erro) e in una stagione ha vinto il 95% delle gare
Insomma, come Vale Rossi nel mondiale velocità ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 13, 2006, 09:41:25 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Andrea, c'è stato un periodo in cui se Schwantz arrivava al traguardo vinceva, era un periodo o tutto o niente (mi pare più un limite che un pregio; inoltre non aveva grande fama di collaudatore e tecnico); in effetti non ha mai pagato, visto che l'unico mondiale che ha vinto è stato segnato da un grave incidente altrui (e che segnò anche il morale della Yamaha).
IMHO, probabilemte considerando solo lo stile di guida puro, Kevin era suepriore a Rainey, ma considerando il pilota nel complesso, Waine era superiore.
Infatti ho scritto che Rainey era più concreto. Per "fenomeno" intendo uno in grado di fare con la moto cose ad altri impossibili. In questo senso, penso che Schwantz non fosse secondo a nessuno. Ovvero: prendi qualsiasi cancello, ci metti sopra Kevin, stai tranquillo che farà un tempone. Con quello stesso cancello, forse Rainey prende 1/10" sul giro secco, ma in fondo alla gara ci arriva. Schwantz probabilmente no, o probabilmente arriva dietro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Aprile 13, 2006, 09:43:15 am |
|
Infatti ho scritto che Rainey era più concreto. Per "fenomeno" intendo uno in grado di fare con la moto cose ad altri impossibili. In questo senso, penso che Schwantz non fosse secondo a nessuno. Ovvero: prendi qualsiasi cancello, ci metti sopra Kevin, stai tranquillo che farà un tempone. Con quello stesso cancello, forse Rainey prende 1/10" sul giro secco, ma in fondo alla gara ci arriva. Schwantz probabilmente no, o probabilmente arriva dietro.
E' quell oche intendevo anche io; però mi pare u ngrosso limite quell odi Kevin; insomma, un pilota (come un qualsiasi sportivo) non è fatto solo di classe pura, ma di altre fattori
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 13, 2006, 09:47:35 am |
|
esatto.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 13, 2006, 09:48:35 am |
|
E' quell oche intendevo anche io; però mi pare u ngrosso limite quell odi Kevin; insomma, un pilota (come un qualsiasi sportivo) non è fatto solo di classe pura, ma di altre fattori Ma la classe pure in un mondo appiattito dalle valige degli sponsor è necessaria. Io sono affascinato dagli sportivi che ho citato, forse guidavano cancelli, ma ci mettevano molto del loro.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 13, 2006, 09:59:19 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Insomma, come Vale Rossi nel mondiale velocità ...
penso che questo sia un punto assodato che NESSUNO possa ormai obiettare... certo se passasse in F1 e vincesse penso che si convincerebbero anche Emi e Cielo
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 13, 2006, 10:01:55 am |
|
senza dubbio nei rally ha rispettato le mie aspettative, vediamo nel resto...
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 13, 2006, 10:02:31 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
tra i fenomeni nessuno che abbia citato schumacher. e nemmeno senna...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|