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1222 Visitatori + 1 Utente = 1223
Crazy
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am1 |
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Aprile 13, 2006, 16:07:06 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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anche io preferisco restyling-ritocchi piuttosto che restyling-nuovomodello, però non lo riterrei quello che rende serio un marchio... adesso però mi speighi cosa cambia?
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J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
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Aprile 13, 2006, 16:10:58 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
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adesso però mi speighi cosa cambia?
il muso: è stato reso più "importante" allungando la calandra e rendendo più massicci i paraurti. E' decisamente più goffo. Comunque circolano già da qualche settimana.
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...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Aprile 13, 2006, 16:11:40 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
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anche io preferisco restyling-ritocchi piuttosto che restyling-nuovomodello, però non lo riterrei quello che rende serio un marchio... Per me si; se spendo una cifra in un auto, pretendo che non si siano ritocchi importanti in poco tempo, che possano deprezzare la mia o farmi rammaricare di non avere preso il nuovo modello; questo vale sopratutto se spendo 30/40/50/60.000 Euro e più, mi girerebbero le palline spendere cifre elevate e vedere, dopo poco tempo, un modello come il mio pesantemente ristilizzato. Questo per me è indice di serietà e rispetto del cliente (ripeto, PER ME, cisto che oramai si legge solo IMHO ). adesso però mi speighi cosa cambia?
Copio ed incollo da Automobilismo.it E? nuova la calandra, con una V più pronunciata, inedita la presa d?aria, ristilizzati i gruppi ottici e nuovo il disegno degli antinebbia. Anche all?interno, le novità sono numerose, ma poco appariscenti (con l?esclusione dello schermo 16:9 dedicato ai posti dietro). Dal punto di vista della guida, il cambio manuale è più preciso negli innesti, mentre lo sterzo è più diretto del 10%, grazie a una nuova taratura del servocomando.
Incrementata anche la sicurezza attiva e passiva con l?introduzione del sistema Pre-Safe (mutuato dalla Classe S), che prepara l?auto a un impatto ritenuto inevitabile, dei fari adattativi, dei nuovi stop che anticipano l?accensione in caso di brusca frenata e del Neck-Pro che protegge il collo dal colpo di frusta in caso di tamponamento.
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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Loggato
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lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
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Aprile 13, 2006, 18:00:22 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
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Non dimenticare i motori che hanno quasi tutti aumentato coppia e putenza:
Diesel Att./Prec Att./Prec. E 200 CDI 136/122 340/270 E 220 CDI 170/150 400/340 E 320 CDI 224/224 540/510 Benzina E 200 K 184/163 250/240 E 500 388/306 530/460 E AMG 514/476 700/630
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Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
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Loggato
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Sauron |
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Aprile 13, 2006, 18:07:32 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
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Non dimenticare i motori che hanno quasi tutti aumentato coppia e putenza:
Diesel Att./Prec Att./Prec. E 200 CDI 136/122 340/270 E 220 CDI 170/150 400/340 E 320 CDI 224/224 540/510 Benzina E 200 K 184/163 250/240 E 500 388/306 530/460 E AMG 514/476 700/630
come son cambiate le cose... una volta un 2.8 da circa 200 cv e 280nm pareva un motore grosso e coppioso... guarda te adesso che miseria che sembra!
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MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
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Loggato
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lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
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Aprile 13, 2006, 21:51:33 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
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Ma hanno già segato il nuovo 3.0 V6 in versione "280" da 177 e 190 cv ?!?!? Se poi si pensa che lo stesso motore lo danno anche in versione "320" da 204 e 224 cv...!??! CHE CASINO!! No, avevo segnato solo quelli che avevzano cambiato potenza credo. Qui dovrebbero esserci tutti i motori disponibili: http://www.auto-motor-und-sport.de/d/109293
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Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
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Loggato
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mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
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Aprile 14, 2006, 14:17:02 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
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170 cv la 220 CDI ?...mmmmmmmm...interessante!! dovrebbe andare quasi come la E300 177 cv a precamera....consumando un bel pò di meno....
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L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
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Loggato
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Loggato
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THE KAISER |
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Aprile 14, 2006, 15:25:42 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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Non saprei però.....le tecniche di lavorazione e dei materiali si sono evolute parecchio da allora appunto...magari prima x andare sul sicuro abbondavano...ora tarano tutto al millesimo x contenere i costi...
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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diabolik82 |
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Aprile 14, 2006, 15:33:43 pm |
Visitatore, , posts |
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appunto...magari prima x andare sul sicuro abbondavano...ora tarano tutto al millesimo x contenere i costi...
Ma non è detto per forza che debba essere più fragile. 20-30 anni erano costretti ad abbondare perchè non si sapeva ancora bene come prevedere e calcolare la distribuzione dei carichi e delle tensioni........e finivi regolarmente a mettere peso e costi inutili...o magari a non metterne dove serviva veramente! Inoltre considerate anche quanto sia cambiata la manutenzione. 30 anni fa rifare una testa ai 100.000km era la norma...così come cambiare olio ogni 2.500km. Guardate oggi......
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Loggato
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THE KAISER |
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Aprile 14, 2006, 15:37:19 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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Ma non è detto per forza che debba essere più fragile. 20-30 anni erano costretti ad abbondare perchè non si sapeva ancora bene come prevedere e calcolare la distribuzione dei carichi e delle tensioni........e finivi regolarmente a mettere peso e costi inutili...o magari a non metterne dove serviva veramente!
Inoltre considerate anche quanto sia cambiata la manutenzione. 30 anni fa rifare una testa ai 100.000km era la norma...così come cambiare olio ogni 2.500km. Guardate oggi......
comunque...un 3.0turbo da 177cv, a naso è + affidabile...nello specifico posso testimoniare per esperienza diretta dall'alto di 390k km circa (migliaio + migliaio meno) senza metter mano minimamente al motore
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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