|
1223 Visitatori + 1 Utente = 1224
Crazy
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 13, 2006, 22:57:08 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
MA, hai quella specie di gru che si monta sulle auto per fare le foto in movimento?? Lo voglio anche io!!!!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 13, 2006, 23:39:38 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
CAPOLAVORO
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
hellborne |
|
|
Aprile 14, 2006, 01:42:36 am |
Utente standard, Bicilindrico, 77 posts |
|
ah ah ah, grazie a tutti davvero!!! nn avrei mai immaginato di trovare tanti apprezzamenti, sia per le foto che per l'auto.. si ho l'attrezzatura per fare le foto in movimento (si chiamano RIG SHOT), domani foto di interni e motore! sentiste come scoppietta.. cmq luce naturale nelle prime e notturna con lampioni nelle ultime due. « Ultima modifica: Aprile 14, 2006, 01:46:30 am da hellborne »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 14, 2006, 10:55:37 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Sono riuscito a vederle grandi, che belle complimentoni!!! Se hai altri scatti, posta pure, ancora complimenti!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
hellborne |
|
|
Aprile 14, 2006, 21:27:29 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 77 posts |
|
Se puoi/vuoi, faresti anche il "conto del droghiere"? Cioè la spesa fra vettura, restauro & co.?
nessun problema! l'auto era di mio nonno ed è rimasta 2 anni sotto gli ulivi ed erano anni che la meccanica era in sfacelo.. 2500 euro per rifare tutto il motore, le sospensioni, i freni e il cambio. ora sto aspetando la nuova plancia con i portastrumenti ma devo ancora pagarli. la carrozzeria è a posto e per ora nn la rivernicio per evitare di bestemmiare alla prima riga, visto che la uso spesso, altro che smart!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Aprile 14, 2006, 21:30:06 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
nessun problema! l'auto era di mio nonno ed è rimasta 2 anni sotto gli ulivi ed erano anni che la meccanica era in sfacelo.. 2500 euro per rifare tutto il motore, le sospensioni, i freni e il cambio. ora sto aspetando la nuova plancia con i portastrumenti ma devo ancora pagarli. la carrozzeria è a posto e per ora nn la rivernicio per evitare di bestemmiare alla prima riga, visto che la uso spesso, altro che smart!
bellissima davvero, anche a me piacerebbe tanto averne una: se sei di alessandria vengo a vederla di persona
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Aprile 14, 2006, 21:40:50 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
eh eh, mio nonno è di alessandria, io sono di alassio, in liguria.
e' una zona che cmq frequento, sabato sera ero lì. Diciamo che farò caso a tutti i cinquini che vedo in giro
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 14, 2006, 21:42:30 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
ah ah ah, grazie a tutti davvero!!! nn avrei mai immaginato di trovare tanti apprezzamenti, sia per le foto che per l'auto.. si ho l'attrezzatura per fare le foto in movimento (si chiamano RIG SHOT), domani foto di interni e motore! sentiste come scoppietta.. cmq luce naturale nelle prime e notturna con lampioni nelle ultime due. Per curiosità, a che velocità andavi, per creare quell'effeto "movimento"?
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 15, 2006, 00:39:34 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Penso che se potessimo, una cinquecento come questa la vorremmo avere tutti nel garage.......è e rimarrà per sempre un mito intramontabile
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|