|
1282 Visitatori + 0 Utenti = 1282
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Sauron |
|
|
Aprile 14, 2006, 17:14:46 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Io su una Punto da 60cv non mi farei vedere manco in Uzbekistan, sei matto?
Per un attimo ho pensato che mi stessi prendendo per il culo, meno male che mi sono sbagliato!
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 14, 2006, 17:23:43 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Per un attimo ho pensato che mi stessi prendendo per il culo, meno male che mi sono sbagliato!
No ormai seguo il tormentone pistoniano... questo come tanti altri precedenti
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Aprile 14, 2006, 17:26:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sono laureati tecnici al livello dei migliori, noi avremo più laurateti in lettere o giurisprudenza di loro, ma nelle materie scientifiche sono ormai davanti. E in questo momento, sono i laureati e i diplomati tecnici a far progredire un paese.
L'appoggio. Purtroppo è vero. I coreani ci stanno facendo un culo quadro con la tecnologia Anche perchè loro investono cifre esorbitanti in R&D...da noi è considerata ancora una roba superflua da fare solo se avanzano soldi (innescando un pericolo loop negativo....) Non ho capito mlto bene il discorso di Claudio, ma: Premesso che in linea di massima (lasciando stare casi specifici) i laureati del vecchio ordinamento erano costretti ad imparare una quantità superiore di dati e la gestione degli stessi era migliore, rimane il fatto che vecchio o nuovo ordinamento negli altri paesi hanno una cultura tecnico scientifica di base, mentre qui in Italia ci è negata... Va bene dire che il liceo classico offre la migliore formazione, ma in italia s'è fatto credere che questo implicasse che per avere una formazione completa fosse necessaria solo quella classica. Questo fa si che, mediamente, il popolo italiano non si renda conto della propria arretratezza, aggiungiamoci poi che lo scellerato patto fra politici e imprenditori ha gambizzato tutto il settore R&D, sia pubblico che privato e la frittata è fatta... tecnologicamente e scientificamente, a parte alcuni punti di eccellenza siamo poco più di un paese del 3° mondo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 14, 2006, 17:32:03 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Sauron |
|
|
Aprile 14, 2006, 17:48:50 pm |
|
Di quali azioni? Quello che avevo da dire in quel thread l'ho detto, ora invece mi lascio trascinare dalla vena umoristica del forum come se fosse una macarena per me tu non ti rendi conto...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 14, 2006, 17:49:44 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
per me tu non ti rendi conto...
? Comunque, se avessi voluto prenderti direttamente per il sedere l'avrei detto, come ad esempio ho fatto con Stella questa mattina, si scherza bon « Ultima modifica: Aprile 14, 2006, 17:54:20 pm da Miki Biasion »
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 14, 2006, 18:47:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
Concordo. Se poi aggiungiamo a questo che i laureati italiani, mediamente, non sanno parlare l'inglese.....
finchè l'esame di inglese in molte facoltà consiste in domande in inglese a cui puoi rispondere in italiano o esercizietti da terza media almeno la PoliTo ti obbligano a prendere il PET with merit per poterti laureare......sempre meglio di niente... Non ho capito mlto bene il discorso di Claudio, ma:
Premesso che in linea di massima (lasciando stare casi specifici) i laureati del vecchio ordinamento erano costretti ad imparare una quantità superiore di dati e la gestione degli stessi era migliore,
Che la gestione fosse migliore è vero. Che fossero costretti a imparare una quantità superiore di cose dissento. Imparavano qualche materia in meno ma in alcuni casi andavano più a fondo (anche se adesso i programmi sono ritornati praticamente uguali a quelli V.O.)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Aprile 14, 2006, 18:49:21 pm |
|
Ora ti becchi delle cordiali ed in fondo innocue "prese per il culo da trascinamento".... ognuno ha le sue. Meglio far buon viso... losnino, non scassare la minchia, su, che nessuno ti ha interpellato. Vuoi fare come il prezzemolo?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Aprile 14, 2006, 18:50:06 pm |
|
Che la gestione fosse migliore è vero. Che fossero costretti a imparare una quantità superiore di cose dissento. Imparavano qualche materia in meno ma in alcuni casi andavano più a fondo (anche se adesso i programmi sono ritornati praticamente uguali a quelli V.O.)
A giurisprudenza la differenza è massiccia. Idem ad economia.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|