|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 14, 2006, 10:34:48 am |
Visitatore, , posts |
|
Per lavoro ho conosciuto un ragazzo (titolare di una concessionaria ALFA) che mi ha detto che con la sua intercessione potrebbe fornirmi un paio di sconti (nell'ordine del 50%) per i corsi di Guida Sicura con De Adamich. Il tutto è ancora abbozzato visto che devo mandargli ancora l'email per sapere i prezzi precisi e le date ma intanto volevo chiedervi se c'è qualcuno interessato Questo è il sito http://www.guidasicura.comIl prezzo pieno è di circa 1479? e con il 50% di sconto dovrebbe essere di circa 750?. La pista è Varano, la durata è di 2gg
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Aprile 14, 2006, 10:40:35 am |
Visitatore, , posts |
|
Lo sconto del 50% è veramente ottimo. Normalmente, quando ci si presenta come gruppo (diciamo una decina di persone) lo sconto che si può ottenere dalle scuole è dell'ordine del 10/20%.
Mo' mi studio l'offerta De Adamich, se si trattasse di corso di guida veloce/sportiva potrei essere interessato, solo guida sicura no.
anche io idem come losna, poi io abito a 30 minuti da varano non avrei spese d'alloggio..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Aprile 14, 2006, 10:47:23 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 14, 2006, 10:48:30 am |
Visitatore, , posts |
|
Vedo che esiste il coraso di guida sportiva (che dura 1,5 gg e costa pure meno). Purtroppo non viene descritto il programma preciso di tale corso (vetture, esercizi, numero di giri di pista, etc). Se si potesse sapere di più, magari magari...
Appunto per questo ho chiesto se ci fosse qualcuno di interessato cosi mando la mail e mi faccio dire di piu Fra l'altro, se non è cambiato troppo in vent'anni, mi pare che nei pressi di Varano sia possibile dormire a prezzi contenuti, mangiare benissimo a prezzi eccellenti, nonchè portarsi a casa ottimi prosciutti e parmigiano... Ho letto che ci sono anche delle convenzioni per l'alloggio ed il cibo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 14, 2006, 11:40:47 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Benissimo. Io sono decisamente interessato al corso di guida veloce (non ho fatto con loro il guida sicura, però ho fatto guida sicura Stohr e Seat, ghiaccio 2 volte con Rossi, Veloce e perfezionamento veloce con Stohr, monoposto a LaquAis, quindi non dovrebbero esserci problemi). Vorrei però conoscere esattamente il programma relativo (vetture, numero di allievi per istruttore, numero di allievi per auto, tipo e numero di esercizio, numero di giri in pista - parziali e totali -.... tutto, insomma). Grazie!
non è mica un gran corso quello veloce losna...io li ho visti,girano con alfa 156 gta e alfa 75...se ricordo bene non hanno ne telecamera ne telemetria,sempre che non si siano aggiornati. se trovo il numero,chiamo un ragazzo che fa il meccanico per de adamich..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 14, 2006, 11:58:13 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
be, con Stohr usavi 328i, 330d e un po' anche M3.... mi pare equivalga... quanto alla telemetria, vera e propria, Stohr non ce l'ha.... Stohr ha video doppio: sulla pista (stile camera car) e sui pedali, e poi ha la visualizzazione dell'accelerometro sull'asse longi e laterale (accelerazione-freno e G laterlai). Sul sito di de Adamich parla di riprese con telecamera interna... Ma tanto, se voglio vedere un video di varano, guardo te che vai a prendere il pane, a me interessa GUIDARE a Varano... bastardo... chiamali comunque,chiedi direttamente a loro tutto quello che ti può interessare...per me hai poco da imparare da loro,non più di quanto ti abbiano insegnato da stohr...al massimo potrai allenarti nelle varianti o comunque sullo stretto,rispetto a misano c'è una bella diff...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 14, 2006, 12:11:51 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Appunto.... ha Varano ho girato solo, abbarbicato nella zona furgonata, su un Fiorino diesel aspirato.... mi piacerebbe farlo con un volante in mano...
Su un Fiorino diesel aspirato? Un'esperienza sconvolgente immagino
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|