|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 14, 2006, 21:25:57 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Cazzo, interessantissimo! Quasi quasi ... io ci faccio un pensierino ... non ho capito se l'albergo è incluso o meno e se no, quanto costa.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 14, 2006, 21:38:00 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 15, 2006, 01:17:27 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Appunto.... ha Varano ho girato solo, abbarbicato nella zona furgonata, su un Fiorino diesel aspirato.... mi piacerebbe farlo con un volante in mano...
per altro è stato modificato da quando ci sei andato tu è molto più lungo anche se forse ha perso un pezzo molto bellino(non l'ho mai fatto,lo penso vedendo la vecchia mappa).
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 15, 2006, 01:18:36 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
l'albergo a varano penso sia caro,però potrei trovarvi a prezzo di favore un hotel dove lavora un'amica o addirittura un mio divano....il garage però è offlimit...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 15, 2006, 09:38:17 am |
Visitatore, , posts |
|
http://www.albergodellaroccia.it/rooms.html Ecco i prezzi, non sono elevatissimi se si pensa che il prezzo lo si puo dividere in 2. Cmq credo che ci sia una convenzione tra il CGiS e l'albergo, ne parlano nel sito prezzo di favore un hotel dove lavora un'amica com'è l'amica? addirittura un mio divano. sicuramente è meglio dell'albergo, non si paga
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|