|
Lupo |
|
|
Aprile 17, 2006, 18:41:56 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 17, 2006, 18:48:04 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ma come casso l'ho presa? sembra che vado a funghi, manca solo la freccia ah diciamo anche di quel tipo con la Mr2 che uscito di pista, ha preso sotto tre "cuscini" ma poi non si è fermato, ha attraversato tutta la pista fino a quando i cuscini si sono infilato sotto alla macchina alzandola e femandola ahhaha è dovuta intervenire la ruspa per sollevarla... ehssivede che si è agitato e non capiva più niente
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 17, 2006, 18:52:19 pm |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Aprile 17, 2006, 18:54:34 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
lupo ma sei sempre di traverso? tra un po' ci andrò anche io a varano in moto..
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 17, 2006, 18:55:57 pm |
|
lupo ma sei sempre di traverso? tra un po' ci andrò anche io a varano in moto.. Aehm...quella è una nissan Silvia... la mia è quella bianca aperta...
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Aprile 17, 2006, 18:57:37 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Aehm...quella è una nissan Silvia... la mia è quella bianca aperta... ma posso fare sempre figure di merda? si a quanto pare
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 17, 2006, 18:59:38 pm |
|
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 17, 2006, 19:00:19 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
e mi sono dimenticato di dirti che c'era il tipo a bordo pista che le vendeva... comunque sono di pessima qualità e troppo care,non le avresti prese.. grazie a tutti per la piacevole compagnia e sopratutto a jag e lupo che mi hanno scorrazzato. lupo si è dimostrato particolarmente ricettivo e scommetto che la prox volta girerà su tempi più bassi.la mx5 è molto agile e piuttosto neutra,manca uno scarico come sottofondo ma è davvero un mezzo idoneo alla pista. complimenti a jag,per la guida pulitissima(come piace a me),con lui è stato decisamente difficile comunicare causa suono del 3.2,e brevità dei rettilinei,ma sopratutto per il mal d'auto che mi ha assalito,non avevo il coraggio di aprir la bocca. dovete infatti sapere che la boxster ha una frenata a dir poco stupefaciente,arrivando mediamente 10 km/h più forte di me ai punti di staccata,li poteva facilmente posticipare di 20-30 m...veramente da farsi rivoltar lo stomaco!non sono leggende quelle dei freni porsche! mi dispiace di non aver cronometrato a dovere lukas,ma tanto che va forte lo so,ho fatto da cavia con lui già numerose volte.. mi fa piacere che sia piaciuta la pista a voi lumbard,io sono a casa se deciderete di venire in gran massa non potrà che farmi piacere. p.s.grazie anche agli scrocconi homer e iudex per la compagnia durante i turni dei 3 piloti, e per aver condiviso con me i lati passeggeri.. « Ultima modifica: Aprile 17, 2006, 19:01:52 pm da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 17, 2006, 19:03:40 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
no,no sto zitto...si sa mai che mi fa 2 staccatone per vendicarsi..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|