|
1264 Visitatori + 1 Utente = 1265
&re@
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 14, 2006, 21:18:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
Allora, la manodopera costa 25? all'ora. Totale spese 169?. 4 kg di olio Filtro aria, benzina (credo) e se non mi sbaglio un altro filtro Candele 2 Luci targa Ricarica Climatizzatore Smaltimento rifiuti « Ultima modifica: Aprile 14, 2006, 21:24:52 pm da Nickee »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Aprile 14, 2006, 21:20:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
azz quanto costa poco la manodopera....
In mini quanto costa?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Aprile 14, 2006, 21:23:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
Tanto ...mini nelle dimensioni ...maxi nei prezzi Non ne dubitavo, ma tanto quant'è? E in Subaru? hai già controllato? Comunque al giorno d'oggi 169? è qusi un buon prezzo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Aprile 14, 2006, 21:25:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non ne dubitavo, ma tanto quant'è? E in Subaru? hai già controllato?
Comunque al giorno d'oggi 169? è qusi un buon prezzo...
subaru non ne ho la più pallida idea... mini siamo sui 50 o 55 + iva, tantè che mi ha spinto a fare il maxicare, ovvero garanzia 4 anni ed interventi di manutenzione straordinaria ed extra fino a 4 anni/90000 km...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Aprile 14, 2006, 23:58:52 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Per le E46, mettiamo la 320 d come modello più venduto (prezzi tutto compreso)
oil service: 135 euro (cambio olio motore, filtro olio, microfiltro carboni attivi clima, liquido det. tergi)
ispezione: 260 euro (come sopra più: filtro aria, filtro carburante.
I due interventi si alternano ogni 20k km.
dischi e pastiglie (per assale): 290 euro.
sole pastiglie (per assale): 110 euro.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 15, 2006, 19:01:51 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Tanto ...mini nelle dimensioni ...maxi nei prezzi e cos'hai da ridere?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 16, 2006, 11:22:02 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Da me i Volks si fanno pagare 32 Euro quando é VW o Skoda e 45 Euro l'ora quando é Audi. Ovviamente IVA esclusa.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Aprile 16, 2006, 11:32:29 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
qui a Genova MB è a 44 euro l'ora + IVA, Audi a 45. Seat era a 35, ma edesso han separatole officine...non so quanto sia VW. Certo che 12 euro + IVA l'ora in meno tra VW e Audi, alla fine son dei soldini...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 17, 2006, 01:16:36 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
qui a Genova MB è a 44 euro l'ora + IVA, Audi a 45. Seat era a 35, ma edesso han separatole officine...non so quanto sia VW. Certo che 12 euro + IVA l'ora in meno tra VW e Audi, alla fine son dei soldini...
i meccanici non sono gli stessi e i capannoni per regolamenti interni devono essere separati! la gran parte della diff del costo,dipende dai mille corsi di aggiornamento che fanno quelli dell'audi...avendo i modelli di lusso,i corsi sono frequentissimi...il mio ex naviga almeno una volta al mese si fa 2-3 giorni a verona per aggiornamenti...domani per esempio va a farsi il corso per la Q7.. chiaro che per una A3 e una golf la differenza è insensata,ma bisogna vedere nel complesso.. p.s.mi sa addirittura che sulle A8 ci sia una ulteriore maggiorazione,ma non sono certo..qui a parma comunque,tutte le A8 passano sotto le mani del mio naviga,è l'unico abilitato a lavorarci..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Aprile 17, 2006, 11:23:05 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
i meccanici non sono gli stessi e i capannoni per regolamenti interni devono essere separati! la gran parte della diff del costo,dipende dai mille corsi di aggiornamento che fanno quelli dell'audi...avendo i modelli di lusso,i corsi sono frequentissimi...il mio ex naviga almeno una volta al mese si fa 2-3 giorni a verona per aggiornamenti...domani per esempio va a farsi il corso per la Q7.. chiaro che per una A3 e una golf la differenza è insensata,ma bisogna vedere nel complesso.. p.s.mi sa addirittura che sulle A8 ci sia una ulteriore maggiorazione,ma non sono certo..qui a parma comunque,tutte le A8 passano sotto le mani del mio naviga,è l'unico abilitato a lavorarci.. Lorenzo...un pò hai ragione, posso capire (forse) la A8,la Q7 con tutte le varie centraline etc etc.....ma non dirmi che per cambiare l'olio sul 2.0 TDI di una Audi devi fare 4 corsi in più rispetto a cambiare l'olio sul 2.0 TDI di una Skoda o di una Seat !!!!!!!!!!!!!
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 17, 2006, 11:53:53 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
A me risulta che l'unica cosa separata é l'accettazione. I meccanici che vedo sulle macchine sono gli stessi.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 17, 2006, 19:17:01 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
A me risulta che l'unica cosa separata é l'accettazione. I meccanici che vedo sulle macchine sono gli stessi.
non a parma...il conce di qui è uno dei principali,può darsi che rispettino meglio i regolamente di quelli più piccoli..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|