|
1280 Visitatori + 1 Utente = 1281
mariner
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 18, 2006, 07:49:41 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
non a parma...il conce di qui è uno dei principali,può darsi che rispettino meglio i regolamente di quelli più piccoli.. Infatti, sono curioso di vedere come faranno, visto che le nuove regole interne VW imporranno una separazione sempre più netta tra i marchi. Probabilmente molleranno VW e si concentreranno su Audi, visto che è più redditizio e gran parte della clientela è fatta di vetture aziendali, che vengono sostituite e tagliandate con regolarità.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 18, 2006, 08:56:21 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Le assistenze sono separate da un muro e gli addetti sono vestiti anche in modo diverso.
ROTFL! e i bagni sono con la cartaigienica morbida?
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 18, 2006, 09:15:21 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
probabilmente si arriverà anche in italia ad una situazione come quella svizzera, con garage delocalizzati per i diversi marchi del gruppo in modo da evitare questo tipo di confusione.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 18, 2006, 09:29:03 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 18, 2006, 12:43:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
confermo cio che dice il vata.
Le assistenze sono separate da un muro e gli addetti sono vestiti anche in modo diverso.
SOlo il magazzino ricambi è unico.
In poche parole si paga l'apparenza. La sostanza è uguale. E c'è anche ci si fa ciulare
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 18, 2006, 13:05:03 pm |
|
In poche parole si paga l'apparenza. La sostanza è uguale.
E c'è anche ci si fa ciulare
posa l'elmetto da no global e la papalina da "so' fiko solo io" e leggi quello che scrive vatanen
|
|
|
|
|
Sauron |
|
|
Aprile 18, 2006, 14:03:34 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
L'officina della Conce dove lavora mio padre ha la licenza per Audi, VW, Seat e Skoda, e i meccanici sono assolutamente gli stessi...
a verona, dove ha sede autogerma, è tutto mischiato, cambia solo il livello del salasso. Però c'è un conce che lavora benissimo, uno della rete, poco fuori verona, a villafranca, dove mando tutti quelli che conosco. Invece nel più grande concessionario d'Italia, a Verona, è tutto insieme, dalla fox alla a8. Cambia solo la tariffa.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 18, 2006, 15:23:47 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
No, non ho fatto nulla di tutto cio, ho solo epsresso in termini diversi cio che ha scritto Dogui
Beh, scusami, non mi sembra che Dogui abbia scritto: "c'è anche chi si fa ciulare". A chi compra un'Audi può anche star bene così. Io la considero un'uscita poco felice, diciamo più o meno allo stesso livello di uno ti scrivesse che per "smaltimento rifiuti" nella fattura del tagliando Daewoo si intende la restituzione della vettura tagliandata al proprietario.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 18, 2006, 17:13:49 pm |
|
No, non ho fatto nulla di tutto cio, ho solo epsresso in termini diversi cio che ha scritto Dogui
ma non vale attaccarsi a quel post di dogui daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
|
|
|
|
@go |
|
|
Aprile 18, 2006, 17:22:42 pm |
Utente standard, V12, 962 posts |
|
Ricarica climatizzatore a 30.000 km? Ma lo usi come phon x asciugarti i capelli tutti i giorni?? Io a 90.000 non l'ho ancora ricaricato il mio sulla 206!!! E il mecca dice che dovrebbe bastare anche per ques'estate. E pure per cambiare il filtro dell'aria mi sembra troppo presto...
|
|
Ago Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|