|
1253 Visitatori + 1 Utente = 1254
&re@
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 18, 2006, 19:51:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 18, 2006, 20:56:42 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
posa l'elmetto da no global e la papalina da "so' fiko solo io" e leggi quello che scrive vatanen che è sempre cosa buona e giusta..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 18, 2006, 20:59:12 pm |
|
a verona, dove ha sede autogerma, è tutto mischiato, cambia solo il livello del salasso. Però c'è un conce che lavora benissimo, uno della rete, poco fuori verona, a villafranca, dove mando tutti quelli che conosco. Invece nel più grande concessionario d'Italia, a Verona, è tutto insieme, dalla fox alla a8. Cambia solo la tariffa.
attenzione,i saloni sono gli stessi(credo vedendo da fuori,non sono mai entrato),sono le officine ad essere separate...confermo che le tute sono diverse,quelle audi sono rosse e anche piuttosto comode e morbide..
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 18, 2006, 21:04:35 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
usano il coccolino per lavarle?
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 18, 2006, 21:21:06 pm |
|
usano il coccolino per lavarle? si,si e trovi pure il peluches nella tasca..
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 18, 2006, 21:51:04 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
fanno come le comparse dei film western d'epoca, che col cappello bianco erano i buoni poi cambiavano cappello (nero) e diventavano i cattivi
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
monnezza |
|
|
Aprile 19, 2006, 10:00:38 am |
Visitatore, , posts |
|
attenzione,i saloni sono gli stessi(credo vedendo da fuori,non sono mai entrato),sono le officine ad essere separate...confermo che le tute sono diverse,quelle audi sono rosse e anche piuttosto comode e morbide.. Per ora, stanno costruendo una maxi costruzione stile audi dietro a Vag Vatanen, e nello spazio ex audi metteranno gli usati. Skoda deve essere li vicio, Porsche è ancora più in fondo. COmunque mi confermano che un meccanico lavora solo sull'auto su cui ha ottenuto l'"abilitazione".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 19, 2006, 10:17:06 am |
|
COmunque mi confermano che un meccanico lavora solo sull'auto su cui ha ottenuto l'"abilitazione".
non sul modello, proprio sull'auto: per ogni auto venduta hanno un meccanico addetto solo ed esclusivamente a quella!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 19, 2006, 10:28:54 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
non sul modello, proprio sull'auto: per ogni auto venduta hanno un meccanico addetto solo ed esclusivamente a quella!
La classe non è acqua
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Aprile 19, 2006, 10:32:16 am |
Visitatore, , posts |
|
Tuscherzi ma su certe auto il meccanico è sempre quello. Sulle A8 ad esempio il team è sempre il medesimo, cosi phaeton. Certo di meccanici abilitati a Golf ce ne sarano 20 ma su auto premium il numero cala.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 19, 2006, 10:47:47 am |
|
Tuscherzi ma su certe auto il meccanico è sempre quello. Sulle A8 ad esempio il team è sempre il medesimo, cosi phaeton.
anche perché di concessionarie che hanno venduto più di una phaeton non è che ce ne siano molte
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|