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mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
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Aprile 15, 2006, 10:27:34 am |
Staff, V12, 23947 posts |
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Metti almeno i dati salienti.... fondamentalmente criticano il fatto che ha rapporti lunghi ed è pesante. circa 6.5" nello 0-100, 235 kmh, 6-7 km litro.... In ripresa l'articolo dice testualmente che "per non farsi staccare dalle berline turbodiel bisogna scalare almeno 2 rapporti"... al solito....occasione persa .....
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L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
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Loggato
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Sauron |
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Aprile 15, 2006, 10:30:12 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
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fondamentalmente criticano il fatto che ha rapporti lunghi ed è pesante. circa 6.5" nello 0-100, 235 kmh, 6-7 km litro.... In ripresa l'articolo dice testualmente che "per non farsi staccare dalle berline turbodiel bisogna scalare almeno 2 rapporti"...
al solito....occasione persa .....
solita roba, va come le rivali con 30 cv in meno per colpa del peso e consumando uno sproposito. Strana la velocità massima così bassa. Come handling che dicono? Alla fine è importante pure quello.
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MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
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Loggato
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mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
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Aprile 15, 2006, 10:34:14 am |
Staff, V12, 23947 posts |
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solita roba, va come le rivali con 30 cv in meno per colpa del peso e consumando uno sproposito. Strana la velocità massima così bassa.
Come handling che dicono? Alla fine è importante pure quello.
stranissimo..pare che disinserendo i controlli di trazione le reazioni siano difficili da controllare, mi sare aspettato di tutto, ma questa no...
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L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
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Loggato
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Sauron |
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Aprile 15, 2006, 10:37:23 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
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D'altronde 1700Kg sono 1700Kg alla faccia di chi sostiene che il peso non lo senti chi ha detto una cosa del genere?
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MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
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Loggato
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Miki Biasion |
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Aprile 15, 2006, 10:44:51 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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stranissimo..pare che disinserendo i controlli di trazione le reazioni siano difficili da controllare, mi sare aspettato di tutto, ma questa no...
Secondo me invece è quello che succede quando si progetta un'auto completamente intorno ai controlli elettronici di guida, ma magari mi sbaglio. Poi, combinando questo aspetto con il fatto che comunque i limiti non sono certo bassi e che la macchina ha una massa importante, ecco servito.
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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diabolik82 |
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Aprile 15, 2006, 10:54:00 am |
Visitatore, , posts |
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Dici? Non è che il fatto che c'è comunque l'elettronica come rete di sicurezza "allenta" lo sviluppo di un comportamento più dolce nell'intorno del limite? Ero convinto di si... Yes..basta vedere la differenza di comportamento tra gli ESP di prima generazione e quelli odierni..prima servivi nettamente che entrava in funzione, oggi se non ci fosse la lucetta manco te ne accorgeresti quasi Poi riesci anche a tararne la soglia d'intervento, facendo in modo che ti lasci più spazio per le tue asinate Il comportamento al limite il meno bizzarro possibile lo devi cercare comunque, sennò fai impazzire il sistema. Al limite ti concedi un set-up leggermente più morbido
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Loggato
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Miki Biasion |
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Aprile 15, 2006, 10:57:37 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Yes..basta vedere la differenza di comportamento tra gli ESP di prima generazione e quelli odierni..prima servivi nettamente che entrava in funzione, oggi se non ci fosse la lucetta manco te ne accorgeresti quasi Poi riesci anche a tararne la soglia d'intervento, facendo in modo che ti lasci più spazio per le tue asinate Il comportamento al limite il meno bizzarro possibile lo devi cercare comunque, sennò fai impazzire il sistema. Al limite ti concedi un set-up leggermente più morbido Su questo sono d'accordo, però allora ci siamo intesi male prima, io intendevo dire che lo sviluppare l'auto intorno ai controlli di guida ha fatto si che, una volta dinsinseriti, sia meno amichevole proprio perchè si fa affidamento sempre sull'impiego dell'esp. Un esempio, molto estremo è vero, lo vedo nella classe C, vi ricordate la prova di 4R? Senza esp era una saponetta, con l'esp inserito diventava magicamente iper sicura. Ora, è chiaro che è un esempio estremo però l'ho fatto per cercare di spiegarmi meglio. Comunque, il discorso è pur sempre relativo, perchè comunque si tratta di un'auto dai limiti elevati (oppure nell'articolo dicono che non tiene nulla?) e molto pesante, che quando parte parte... Curioso comunque, visto che la M6 secondo quelli di Evo UK è, nonostante massa potenza e dimensioni, una grandiosa auto da sovrasterzo
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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