|
1136 Visitatori + 0 Utenti = 1136
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 20, 2006, 17:06:23 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Tornando IT. .......
Non capisco, quindi, tutte le vostre critiche visto che poi è stato detto e ridetto che come emozioni e piacere di guida è stupenda.
Già detto....perchè son dei gran rompicoglioni
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
monnezza |
|
|
Aprile 20, 2006, 17:09:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
ohh..ecco bravo Claudio, l'alluminio navale dopo saldato ha un carico di snervamento di 110 N/mm^2 contro i 360 dell'acciaio ad elevata resistenza...NON E' VERO CHE L?ALLUMINIO RESISTE DI PIU'!!!....però pesa meno...quindi, siccome non posso mettere una lamiera di acciaio da 1,5 mm, perchè lavorarla sarebbe un problema, ne metto una di alluminio da 4 o da 5. La resistenza è la stessa, il peso pure..ma si lavora più facilmente...
Scusami Mariner ma mi sorge qualche dubbio... anzittutto i 360 N/mm sono di un comunissimo S355j2G3 dicasi fe510 , oggi esistono acciai a vera elevata resistenza che veleggiano sui 700 N/mn 0 900 N/mn . Poi non capisco il motivo che porta ad usare un alluminio , è più difficile da lavorare e costa 8 volte tanto... Poi perchè dici che non si può adottare una lamiera da 15/10 di mm??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 20, 2006, 17:14:05 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma l'ultima TT ha la vera TI quattro o l'haldex?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Aprile 20, 2006, 17:17:41 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
AUDI TT 3.2 V6 quattro -- Dimensioni (404/176/135) - Peso 1490kg - Cv 250 - Km/h 250 - 0-100 in 6,7sec - Consumo misto 10,2 km/l
ALFA BRERA 3.2 JTS Sky Window - Dimensioni (441/183/137) - Peso 1630kg - Cv 260 - Km/h 240 - 0-100 in 6,8sec - Consumo misto 8,7 km/l
Questi sono i dati della nuovaTT, presi da Km. 77: Dimensioni 4178 / 1842 / 1352 Peso 1485 Kg.(compresi 75 kg di conducente) 0/100 in 5.9 sec. Per la Brera 3.2 il peso con conducente è di 1705 kg, quindi la differenza di peso tra le due è di 220 Kg. e lo 0/100, per quel che puo' interessare, è di quasi 1 sec.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 20, 2006, 17:19:42 pm |
Staff, V12, 89893 posts |
|
ma l'ultima TT ha la vera TI quattro o l'haldex?
ovviamente Haldex...il pianale è comunque di derivazione Golf/A3...il motore è trasversale
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 20, 2006, 17:27:59 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
E' gia uscita la nuova TT? Non mi sembra, quando sarà uscita la versione ufficiale vedremo.
Veramente stiamo parlando di dati ufficiali, la macchina è gia stata presentata e a breve sarà messa in vendita anche da noi
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Aprile 20, 2006, 17:42:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 20, 2006, 19:22:42 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Poi perchè dici che non si può adottare una lamiera da 15/10 di mm??
è decisamente meno modellabile e di difficile saldatura..ipotizzo!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 20, 2006, 19:24:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 20, 2006, 19:39:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
Cos'hanno di così diverso TT e Brera da non poterle paragonare? Potenze simili, prezzi simili, tipologia simile....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|