|
1253 Visitatori + 0 Utenti = 1253
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 17, 2006, 21:37:40 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Poi fai il raffronto col TT che pesa 300Kg in meno e succede il guaio... mah... Eh ma non sono confrontabili...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 17, 2006, 23:17:53 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
MA che centra?La TT mica l'ho citata per confrontarle, era solo per fare un esempio di auto decantata come cupè e suopracazzi che poi invece a stento riesce ad avere una parvenza di sportività, ma proprio in fondo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 17, 2006, 23:33:31 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
roba da matti comunque fa i 6.5 con quella seconda da 117...basterebbe accorciarla un pò (x farle raggiungere i 100-105) ed avrebbe un ottimo 0-100 probabilmente sul filo dei 6 secondi se non qualcosa in meno, anche grazie alla trazione integrale...gia questo l'avrebbe fatta guardare a tutti sotto un'altra luce... Comunque...anche così...x me resta interessante, non è che sia una ciofeca totale, ma dopo tutte queste pagine direi che ci siamo intesi, pur con diverse sfumature abbiamo inquadrato la vettura Sono sceso a prendere auto dalla macchina...prima di andare a nanna mi leggo la prova così ho qualche argomentazione x ribattere domani
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 18, 2006, 00:30:44 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
è troppo bella quell'auto, se fosse anche andata meglio di ogni altra possibile concorrente sarebbe stata l'auto totale; accontentiamoci del fatto che vada semplicemente bene.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 18, 2006, 09:01:10 am |
Staff, V12, 89893 posts |
|
MA che centra?La TT mica l'ho citata per confrontarle, era solo per fare un esempio di auto decantata come cupè e suopracazzi che poi invece a stento riesce ad avere una parvenza di sportività, ma proprio in fondo
sulla TT nuova però han rivoluzionato mezza scocca facendola di alluminio... in questo modo pesa 150kg meno della vecchia che tra una balla e l'altra pesa quasi 1600kg...son curioso di vedere i listini, certo che 300kg di differenza a parità di motorizzazioni (anche se l'haldex credo pesi parecchio meno del Torsen C)...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 18, 2006, 09:06:05 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
La nuova TT mi sa che la bastona si la Brera......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 18, 2006, 09:19:52 am |
Staff, V12, 89893 posts |
|
La nuova TT mi sa che la bastona si la Brera...... non è che ci vuole la sfera di cristallo per predirlo
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 18, 2006, 09:21:45 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
sfera di cristallo basta quella di vetro bormioli rocco!
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Aprile 18, 2006, 10:19:45 am |
Visitatore, , posts |
|
Un 3200 a trazione integrale tanto poco non può consumare. 0-100 in 6,5 s è buono, la velocità massima risente certo della trazione 4. Paragonare la Brera alla 330 non è corretto, bisognerebbe paragonarla ad una integrale. Sulla tenuta di strada l'auto journal dice che è molto stabile, semmai potrebbe essere più agile sul misto stretto. Io francamente non trovo così inadeguate le prestazioni, e trovo che sia molto più bella di serie 3 coupè e CLK. Per cui vederemo se avrà successo o meno. Superpyno, stai calmo, se come handling ti soddisfa, non ti senti fermo come prestazioni, ma cosa vuoi di più dalla vita ? Tra l'altro anche l'auto journal consiglia la versione 2.2 Io sarò un guidatore troppo calmo, ma anche solo con i 240 ìCV della S2000, mi capita di rado, anche su statale, di tirare le marce a 8500 giri, sei subito a velocità francamente pericolose. Chiaro che partendo dal casello dell'autostrada anche un dragster da 2000 Cv con biossido di azoto per 3 s lo sfrutti, ma nell'uso normale pensate di essere in grado di sfruttare al limite una Brera 3.2, anche su autostrada Io penso di no.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 18, 2006, 10:23:53 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
La nuova TT mi sa che la bastona si la Brera...... questo direi che sia lo smacco + grande ma a me basta che non bastoni la 350 Comunque come casso fa a consumare tantissimo anche a velocità costante con quei rapporti così lunghi?mah..cosa li hanno allungati a fare...i consumi a 90km/h, a 120 o quelli che hanno misurato sono assurdi...li non è colpa ne del peso ne del cambio. Sarà la trasmissione che ha un assorbimento pazzesco!? Comunque riguardo l'assurdità dei rapporti...stai a vedere che oltre al motore gm hanno preso un cambio americano che era accoppiato a qualche pacioso berlinone USA con un bel v8 con quintali di coppia?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 18, 2006, 10:25:58 am |
Visitatore, , posts |
|
Un 3200 a trazione integrale tanto poco non può consumare. 0-100 in 6,5 s è buono, la velocità massima risente certo della trazione 4. Paragonare la Brera alla 330 non è corretto, bisognerebbe paragonarla ad una integrale. Sulla tenuta di strada l'auto journal dice che è molto stabile, semmai potrebbe essere più agile sul misto stretto. Io francamente non trovo così inadeguate le prestazioni, e trovo che sia molto più bella di serie 3 coupè e CLK. Per cui vederemo se avrà successo o meno. Io sarò un guidatore troppo calmo, ma anche solo con i 240 ìCV della S2000, mi capita di rado, anche su statale, di tirare le marce a 8500 giri, sei subito a velocità francamente pericolose. Chiaro che partendo dal casello dell'autostrada anche un dragster da 2000 Cv con biossido di azoto per 3 s lo sfrutti, ma nell'uso normale pensate di essere in grado di sfruttare al limite una Brera 3.2, anche su autostrada Io penso di no. Quoto al 100% E, a dire il vero, sentendo varie voci interne a conce e Fiat le lamentele su Brera a 159 vengono da altri fronti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|