|
Homer |
|
|
Aprile 18, 2006, 16:27:53 pm |
Staff, V12, 89893 posts |
|
Wow !!!! si è scatenato il finimondo !!!!!!!!!!!!!!! c'è chi mi ha offerto 18000 euro per comprare la mia e chi mi ha proposto di aprire un thread per trovare la sostituta !!!! no a tutte e due le proposte ! non c'è nulla di esteticamente all'altezza per ora, gusto personale eh ? mi raccomando ! non vado in pista e se sto attento faccio anche gli 8 con un litro, perciò tengo duro ! promesso che al momento di cambiarla scateno un referendum e vi interpello.
prima però devi presentarti ad un raduno a farcela vedere
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 19, 2006, 12:09:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 19, 2006, 13:00:50 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Per di più ha pure problemi di stabilità senza i dispositivi elettr. inseriti!! sbaglio o questo non è mai stato un problema per quelli come te fino ad oggi?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 19, 2006, 13:10:05 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Secondo me la prima cosa da fare per mettere una pezza (minima) è proporre un "setup sport" con un cambio accorciato e un assetto più rigido... Comunque una delusione totale...
Quoto
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 19, 2006, 13:17:47 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
stella non dar troppo credito alle prove di auto. Sono riusciti a fare 7,2" uno 0-100 con la A8 4200
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 19, 2006, 13:29:27 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
iiiiiiii ma che solfa.. fa i sei secondi e mezzo sullo spunto e in ripresa fa 11,40" nel classico 80-120: ah, piccolo particolare, è in sesta. La velocità massima non è 250 autolimitata e vabbè, sai che perdita. L'handling è buono come dicono tutti persino EVO, probabilmente quel giorno a balocco c'era la macumba sul collaudatore (lo stesso dell'audi a8). NON è sportiva, ma una GT. Icchè casso volete di più? magari non brilla o non è la punta di eccellenza nel suo segmento, ma da qui a parlare di flop ce ne passa...
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Aprile 19, 2006, 13:34:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
iiiiiiii ma che solfa.. fa i sei secondi e mezzo sullo spunto e in ripresa fa 11,40" nel classico 80-120: ah, piccolo particolare, è in sesta. La velocità massima non è 250 autolimitata e vabbè, sai che perdita. L'handling è buono come dicono tutti persino EVO, probabilmente quel giorno a balocco c'era la macumba sul collaudatore (lo stesso dell'audi a8). NON è sportiva, ma una GT. Icchè casso volete di più? magari non brilla o non è la punta di eccellenza nel suo segmento, ma da qui a parlare di flop ce ne passa... No, dai, Anto', 'sta storia della GT va bene, ma fino ad un certo punto... sarà pure che sul circuito c'era la macumba e il collaudatore non aveva dormito la notte prima.. Ma consumi e riprese sono negativi in assoluto (vedi dati analoghi di altri 3.2 V6) e alla fine 6secondi da una GTA sono proprio tanti tanti... Insomma, sarò curioso di leggere i rlevamenti della 330Ci, ma sarei curioso anche di sapere cosa fa un CLK320 nelle stesse situazioni... e mi sa tanto che alla fine le bastonate le prende da destra e da manca...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Aprile 19, 2006, 13:36:58 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
sbaglio o questo non è mai stato un problema per quelli come te fino ad oggi?
il vanto dell'alfa era che mentre le tedesche senza esp andavano contro i platani, il telaio dell'italiana era già più che sufficiente... era, a quanto pare.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 19, 2006, 13:38:47 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
eh anche io sono curioso, ma nel frattempo non penso che siano prestazioni disastrose...
ALT! sto solo parlando di prestazioni e comportamento. Non voglio aggiungere altre variabili come il consumo o il prezzo, sennò si va in loop.
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 19, 2006, 13:39:51 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
era, a quanto pare.
ma no, le tedesche continuano ad andare contro i platani
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 19, 2006, 13:40:04 pm |
Staff, V12, 89893 posts |
|
sul comportamento stradale han sicuramente scazzato quelli di auto, non è la prima volta che commentano cose "strane"...ma tant'è...TUTTE le altre riviste han avuto solo elogi in quel senso. Quel che invece non può non essere criticato è l'ambito prestazionale. La macchina è pesante (e già lì vuol dire che è stato sbagliato qualcosa nel progetto), ma se avessero indovinato almeno la rapportatura del cambio forse almeno la ripresa si sarebbe salvata visto che le prestazioni assolute non mancano (di coupè che stanno sui 6"5 da 0 a 100 e abbondantemente sotto i 27" sul km non è che ce ne siano poi tantissime, se non andiamo a prendere le "dure e pure")...alla fine sta a 6-7 decimi dalla 350Z... tra l'altro con la rapportatura lunga non son neanche riusciti a contenere i consumi a velocità costante visto che a 130 fa SETTE con un litro...assurdo...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 19, 2006, 13:41:21 pm |
Staff, V12, 89893 posts |
|
il vanto dell'alfa era che mentre le tedesche senza esp andavano contro i platani, il telaio dell'italiana era già più che sufficiente... era, a quanto pare.
peccato che gli unici a dirlo sian stati quelli di auto mentre la tanto osannata stampa francese ha avuto solo elogi per il comportamento stradale...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|