|
Pagine: [1] 2 3 ... 8
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 18, 2006, 13:53:09 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ma, per curiosità, quanto potrebbe costare una Delorean in buone condizioni e una da rivedere (comprese le spese di ripristino)?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Aprile 18, 2006, 15:14:28 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Ma, per curiosità, quanto potrebbe costare una Delorean in buone condizioni e una da rivedere (comprese le spese di ripristino)?
Allora..fino a poco fa, ce ne era una in vendita a perugia a 26 mila euro, ancora targata california. Chi l'ha vista, giura che sia in splendide condizioni. In italia, un'altra era invendita su www.americancarsfever.it a 25 mila compresa immatricolazione, ma credo sia stata venduta ad uno sloveno. Questa non era in ottime condizioni..certo..si parla semrpe di una macchina che ha 25 anni.. ne trovi qualcuna in europa, specie in germania e olanda, intorno ai 20 mila, in condizioni che, sulle foto di autoscout, è difficile valutare. negli states, dopo la morte di John Z. DeLorean nel marzo 2005, le quotazioni sono salite, e non poco. ne trovi sia su ebay che su hemmings, per cifre dai 10-12 mila a oltre 30 mila dollari Il grosso problema dei ricambi è costituito dai pannelli della carrozzeria, in particolare il passaruota anteriore sinistro. La kapac, la ditta che aveva ritirato lo stock dei ricambi dopo il fallimento, non è risucita ad avere gli stampi dei lamierati. Il governo britannico, per evitare che fossero costruite altre DeLorean, ha preferito venderli come rottami, quello che, in inglese si dice, "sold as scrap metal" Infatti, alcuni stampi sono stati usati come ancoraggi per le reti da pesca nella baia di Galway, sulla costa occidentale dell'irlanda
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Aprile 18, 2006, 15:38:30 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 18, 2006, 15:42:05 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ma è slittata di molto la tua idea o proprio totalmente accantonata?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Aprile 18, 2006, 15:43:34 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
effettivamente gli stampi sono unici e il loro costo è spropositato per i numeri bassisimi che una vintage può dare.
la dmc ogni anno crea delle riproduzioni dei pezzi, ma gli stampi dei pannelli inox della carrozeria mi sa che sono persi per sempre... Però, dicono, ci sia disponibilità per alcuni pannelli per un centinaio di anni..mah..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Aprile 18, 2006, 15:45:23 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Ma è slittata di molto la tua idea o proprio totalmente accantonata?
con le rate del cabrio da pagare, il progetto è slitatto a data incerta..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 18, 2006, 15:48:17 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
con le rate del cabrio da pagare, il progetto è slitatto a data incerta..
Tutta colpa di Jag!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Aprile 18, 2006, 15:53:48 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 8
|
|
|
|