|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
. |
|
|
Aprile 18, 2006, 19:42:23 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
No, no... Essendo una versione speciale per l'omologazione dell'aerodinamica per il CIVT (e difatti usarono il 1.9 4 cil e non il 6....) doveva essere necessariamente 4 porte. Ogni giorno ne imparo una nuova..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 18, 2006, 20:46:02 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
no no luca...la mia idea era di sistemare il vecchio 320 e, visto che devo cambiare paraurti e compagnia bella, fare una replica, solo a livello estetico, della m3. Ma non ho deciso, può darsi che dall'oggi al domani cambi tutto. Si ma se hai gia quelle prestazioni con la Cabrio, avere anche il 320 solamente stravolto nell'estetica non mi pare un gran passo avanti, perchè per cambiargli l'estetica ci vogliono dei bei dollarini...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 18, 2006, 21:15:54 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
La GT3-RS in livrea bianco-rosso è sempre lì sopra la mia scrivania... ogni tanto le butto uno sguardo, accarezzo l'alettone in carbonio, ma non si trasforma mai in una 911 a grandezza naturale!
vedrai che prima o poi..
|
|
|
|
|
. |
|
|
Aprile 28, 2006, 17:19:14 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 29, 2006, 12:09:28 pm |
|
inserisco alcune foto, fatte, purtroppo, non dal sottoscritto..
Dai che prima o poi riuscirai a coronare il tuo sogno, ne sono sicuro!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Aprile 29, 2006, 13:00:25 pm |
|
Dai che prima o poi riuscirai a coronare il tuo sogno, ne sono sicuro!
Speriamo che tu abbia ragione miki!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 29, 2006, 13:03:26 pm |
|
Speriamo che tu abbia ragione miki!
E' solo una questione di tempo, vedrai! Per il momento goditi il cabrio, vedrai che arriverà anche il momento della Delorean, Martin
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Aprile 29, 2006, 14:53:10 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Aprile 29, 2006, 15:44:00 pm |
|
Ho tutti e tre i Ritorno al futuro su dvd, prima o poi me li riguardo, magari saltando il secondo che mi pare il meno riuscito
Secondo me, il meno riuscito è il terzo. Sarà per via della fine ingloriosa che fa quella povera macchina... PS: ricordo che la macchina che viene travolta dal treno, in corrispondenza del passaggio a livello, non era un modello in scala, bensì una vera dmc12 "denudata" di motore e compagnia bella Trovi qualche informazione sulle varie auto usate per i 3 film qui http://www.ritornoalfuturo.it/articoli/3/
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 30, 2006, 12:00:02 pm |
|
Secondo me, il meno riuscito è il terzo. Sarà per via della fine ingloriosa che fa quella povera macchina...
Mah non so, è che il secondo non mi entusiasma proprio per lo svolgimento della storia, il terzo invece, crash finale a parte, lo trovo più divertente, il primo poi vabbè... quello è mitico PS: ricordo che la macchina che viene travolta dal treno, in corrispondenza del passaggio a livello, non era un modello in scala, bensì una vera dmc12 "denudata" di motore e compagnia bella Trovi qualche informazione sulle varie auto usate per i 3 film qui http://www.ritornoalfuturo.it/articoli/3/Grazie! Peccato non potrà mai essere realizzato un quarto capitolo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 30, 2006, 12:01:39 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Secondo me, il meno riuscito è il terzo.
Anche secondo me. Il primo è mitico, il secondo abbastanza "intrecciato", il terzo è il più monotono dei tre (benché in assoluto rimanga in film piacevole per i miei gusti).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Aprile 30, 2006, 15:41:04 pm |
|
Se la memoria non mi tradisce, mi sembra che il secondo e il terzo siano stati realizzati in contemporanea e fatti uscire nelle sale cinematografiche a distanza di un anno. Il primo è davvero un capolavoro, il secondo presenta una storia un po' contorta e, come dice andrea, fin troppo intrecciata. Nel terzo prevale un po' troppo la storiella d'amore tra doc e la maestra e l'auto en esce troppo malconcia.. Grazie! Peccato non potrà mai essere realizzato un quarto capitolo...
Nei mesi scorsi era circolata una voce della prossima realizzazione di un quarto capitolo della saga, con M.J Fox che avrebbe vestito i panni di doc. Notizia prontamente smentita.. http://www.bttf.com/index.php?/weblog/more/latest_future_sequel_rumor_debunked/
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|